×

Giada De Blank difende la Contessa e Dayane dagli attacchi social

Giada De Blank è intervenuta in difesa della madre Patrizia con un post contro le feroci accuse dei fan: i dettagli della vicenda

giada e patrizia de blanck
giada e patrizia de blanck

Il Grande Fratello Vip 5 ha chiuso i battenti da tre giorni, ma i gossip sui suoi concorrenti sono ancora all’ordine del giorno. Nello specifico non accennano a placarsi alcune polemiche inerenti le dinamiche interne della Casa romana, che continuano ancora oggi a far infuriare.

L’ultima in ordine di tempo ha coinvolto la contessa Patrizia De Blanck e Dayane Mello, che si sono abbracciate subito dopo l’uscita della modella dalla magione più spiata d’Italia. La scena è stato poi pubblicata su Instagram, dove però sono subito comparse delle feroci critiche da parte di alcuni fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Contessa Patrizia de Blanck (@patriziadeblanckofficial)

Tali accuse, piuttosto forti, hanno provocato la reazione di Giada De Blanck, figlia dell’ex gieffina 80enne, che non ha accettato per nulla di buon grado l’epiteto rivolto alla madre. “Iene, chi si assomiglia si piglia” è stato di fatto il commento in questione, apparso sotto al post in cui le due donne si abbracciano. Sempre al fianco della madre, alla quale la lega un forte rapporto di stima e affetto, l’ex naufraga ha pertanto replicato: “Mi spiace deluderti, ma a mia madre, al contrario di ciò che scrivi tu, i concorrenti le vogliono bene tutti.

Ci sarà un perché se si è portata a casa delle amicizie e dei veri rapporti umani. Fossero tutte le persone senza maschere nella vita… Ma la conosci per dire che è una iena ? Veramente le persone che neanche conoscono personalmente il cuore delle persone e parlano male… mah”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora