> > Gf Vip, una raccolta fondi per Dayane Mello: è polemica

Gf Vip, una raccolta fondi per Dayane Mello: è polemica

Raccolta fondi Dayane

I fan di Dayane Mello hanno organizzato una raccolta fondi per "consolare" la modella della sua mancata vittoria al GF Vip.

Dayane Mello è stata la quarta finalista del Grande Fratello Vip e pertanto non si è aggiudicata la vittoria del reality show (che invece ha visto trionfare Tommaso Zorzi). Per “consolare” la modella della mancata vittoria, i fan hanno organizzato una raccolta fondi di ben 60mila euro a lei destinati.

GF Vip: la raccolta fondi

Su GofundMe, popolare sito di raccolte fonti, i fan di Dayane Mello hanno deciso di organizzare una raccolta di denaro per la loro beniamina che, dopo 5 mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria. “Regalo d’amore per la nostra campionessa”, si legge sulla pagina dedicata alla raccolta fondi che, in poche ore, ha già raggiunto la soglia dei 6mila euro destinati a Dayane Mello. La vicenda ovviamente sta scatenando un putiferio sui social, dove in tanti non reputano la causa nobile come per altre donazioni. La modella per il momento non ha commentato la vicenda.

dayane raccolta fondi

Questa quinta edizione del reality show ha visto trionfare Tommaso Zorzi nonostante in molti avessero dato Dayane per favorita. La modella brasiliana, una volta uscita dalla casa del reality show, ha finalmente potuto riabbracciare sua figlia, Sofia, che non vedeva da ben 5 mesi. Per quanto riguarda invece l’amicizia con Rosalinda Cannavò sembra che le cose tra le due siano naufragate: la stessa attrice ha confessato di aver capito la vera natura di Dayane, che reputerebbe una vera e propria stratega. Le due riusciranno a riconciliarsi?