> > Lo sfogo di Silvia Provvedi dopo l'incontro Corona-Belen

Lo sfogo di Silvia Provvedi dopo l'incontro Corona-Belen

Silvia Provvedi

Ecco la reazione di Silvia Provvedi dopo il presunto incontro tra Belen e Frabrizio Corona

La celebre coppia Fabrizio CoronaSilvia Provvedi sembra avere qualche momento di crisi: dopo l’incontro tra Corona e l’ex Belen Rodriguez, la cantante non sembra ben sopportare questi appuntamenti.

Matrimonio saltato?

Secondo quanto riportato dalla pagina GossipTv e dall’intervista rilasciata da Silvia Provvedi al settimanale Chi, la giovane non è più sicura del matrimonio con il fidanzato Fabrizio Corona. La cantante delle Donatella ha riferito che le cose tra i due avevano iniziato ad andare male già prima dell’incontro tra Fabrizio e Belen: “Sono cresciuta molto e Fabrizio non lo vuole capire. Oggi ci sono problemi da risolvere. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti la porta di casa sarà sempre aperta per andare via.” Silvia Provvedi è stanca di sopportare gli uomini ma vorrebbe qualcuno pronto a sopportarla.

La cantante delle Donatella ha definito le foto tra il suo fidanzato e Belen di poco gusto perché il Paese intero vedrà Corona avvinghiato alla sua ex; Silvia ha continuato affermando di essere stufa della “saga degli ex” di Belen, anche se ha detto di non avercela con lei. Il vero problema per la giovane è il suo fidanzato: “Da quando Fabrizio è uscito dal carcere nulla è andato come la mia testa ha immaginato […] Non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita

Gli aperitivi segreti tra il re dei vip e Belen Rodriguez si sono svolti all’insaputa di Silvia.

Ritorno di fiamma tra Belen e Corona?

Per il momento tra i due ex sembra esserci solo una forte amicizia, ritrovata dopo una lontananza durata cinque anni. Belen Rodriguez ha detto di aver incontrato il suo ex, dopo aver avuto il consenso dal suo attuale fidanzato Andrea Iannone. La showgirl ha detto che non è interessata all’opinione del grande pubblico, vuole bene a Fabrizio e niente potrà cambiare questo sentimento.