> > Love Mi 2023, Fedez e Ivano Monzani ancora insieme: "Quest'anno lo teniamo di...

Love Mi 2023, Fedez e Ivano Monzani ancora insieme: "Quest'anno lo teniamo dietro al palco"

Love Mi 2023 Fedez Ivano

L'addetto alla sicurezza Ivano Monzani è tornato a Love Mi 2023. Quest'ultimo è stato immortalato in uno video con Fedez

Dove eravamo rimasti? Nella scorsa edizione di Love Mi, l’addetto alla sicurezza Ivano Monzani era diventato “l’uomo simbolo” della serata, grazie alla sua reazione ad una delle esibizioni di quella sera che nel giro di poco tempo lo aveva portato ad essere un volto riconoscibile tra il pubblico e non solo.

A distanza di circa un anno Ivano Monzani è tornato: l’accoglienza che è stata coronata da un piccolo video insieme all’organizzatore Fedez, è stata davvero calorosa e non è passata certo inosservata.

Love Mi 2023, lo scatto di Fedez e dell’addetto Ivano Monzani è virale: “Ha troppi fan”

Nella breve clip nella quale appare, Ivano è stato presentato da Fedez, qui organizzatore del concerto, così: “Quest’anno Ivano lo teniamo dietro al palco perché ha troppi fan”. L’addetto alla sicurezza ha risposto molto brevemente: “Mi tocca, mi tocca”. In sovrimpressione si legge inoltre: “La star dello scorso Love Mi”.

Anche Beppe Vessicchio è presente a Love Mi 2023

Nella stories successiva, Fedez è apparso con il maestro Beppe Vessicchio: “Lui è il mio bro, vai Beppeee”, ha esclamato Fedez con il viso illuminato dall’emozione. I due si sono poi scambiati un bellissimo abbraccio: “Amico mio” , ha scritto ancora l’organizzatore della serata.