×

Maltempo Campania, le parole del Consigliere Borrelli: “La natura si ribella all’uomo”

Il Consigliere Borrelli, molto attivo sui Social Network, non è rimasto indifferente all'alluvione causata dal maltempo in Campania e lancia un messaggio.

Il Consigliere Borrelli

Le immagini sconvolgenti dell’alluvione causata dal maltempo in Campania, a Monteforte Irpino, non lasciano indifferente il noto Consigliere Borrelli che sui Social lancia un messaggio molto forte.

Maltempo Campania, le parole del Consigliere Borrelli: “La natura si ribella all’uomo”

Sul profilo Instagram di Francesco Emilio Borrelli si legge: “Fenomeni sempre più estremi. Vicini al popolo irpino. La battaglia al dissesto idrogeologico e ai cambiamenti climatici sono una priorità. La natura si ribella sempre più all’ uomo che la sta calpestando”. Il Consigliere di Europa Verde oltre ad essere vicino alle popolazioni colpite da questa calamità naturale, lancia una frecciatina su cui sarebbe giusto riflettere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Borrelli (@francescoemilioborrelli)

Allerta meteo in Campania

Nella giornata di ieri, 9 agosto 2022, la Protezione Civili della Campania aveva lanciato l’allerta meteo per le seguenti zone: Piana Sele e Alto Cilento, Basso Cilento, Tanagro, Tusciano e Alto Sele, Alta Irpinia e Sannio, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Alto Volturno e Matese, Piana campana, Napoli, Isole e Area vesuviana.

Contents.media
Ultima ora