> > Maltempo, atterraggio d'emergenza per un volo Milano-Napoli: è stato colpito...

Maltempo, atterraggio d'emergenza per un volo Milano-Napoli: è stato colpito da un fulmine

Aereo Easyjet

Un volo Milano-Napoli per il maltempo ha dovuto fare un atterraggio d'emergenza a Bari. Tanta paura per i passeggeri a bordo.

Il maltempo che ha colpito la Regione Campania fa danni anche in cielo. Un volo Milano-Napoli è stato dirottato all’aeroporto di Bari per un atterraggio d’emergenza. Paura a bordo.

Maltempo, atterraggio d’emergenza per un volo Milano-Napoli: è stato colpito da un fulmine

Sul volo EasyJet partito da Milano e diretto all’aeroporto di Napoli Capodichino erano presenti 90 passeggeri. Durante la tratta, un fulmine, a causa dell’emergenza meteo in Campania, ha colpito un’ala del velivolo. Il personale di bordo è riuscito a gestire la situazione ma nonostante ciò i passeggeri sono andati nel panico più totale. La paura era tanta ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.

L’arrivo a Bari e le condizioni dei passeggeri

La torre di controllo ha autorizzato un atterraggio d’emergenza all’aeroporto più vicino, ossia quello di Bari. Con maestria i piloti dell’aereo sono riusciti a proseguire il volo anche con qualche difficoltà e hanno portato a terra i loro passeggeri sani e salvi. Una volta scesi a bari erano tutti erano traumatizzati ma non è stato necessario allertare i soccorsi, anche perché non c’erano feriti.