×

Manuela Arcuri, bella e sfortunata in amore

default featured image 3 1200x900 768x576

Manuela Arcuri 218x300Non è detto che essere belli e famosi spalanchi più facilmente le porte dell’amore.

Soprattutto di un sentimento che sia vero e disinteressato. La bella attrice Manuela Arcuri, per esempio, ha confidato al settimanale femminile “Diva e Donna” di essere profondamente delusa dal comportamento degli uomini nei suoi confronti. Addirittura li ha definiti “vampiri che la usano per diventare famosi” e guadagnarsi un po’ di celebrità.

Da poco Manuela ha concluso una storia d’amore con Giovanni Di Gianfranfrancesco, un imprenditore. Un’altra relazione finita male che lascia di nuovo l’attrice single e insoddisfatta.

Il problema- dice la Arcuri- è che tutti gli uomini mi vedono come una bella fotografia, e non si rendono conto che sono una donna che si emoziona, ama e soffre come tutte le altre. In effetti non deve essere facile, per una donna bella e famosa come lei, trovare un uomo che la ami per quella che è e non abbia velleità di celebrità. Ci sono uomini che cercano la notorietà inventandosi particolari scottanti e chiamando i fotografi per farsi immortalare con un’altra per farmi ingelosire- continua Manuela.

Tutto questo è molto triste, per non dire penoso.

Ma forse quello che abbiamo appena scritto farà felice qualcuna di noi che si guarda allo specchio e pensa di essere stata mollata dall’ultimo uomo perché non abbastanza avvenente. L’amore è un sentimento complesso, più unico che raro di questi tempi, e a quanto pare neppure bellezza e notorietà lo assicurano.

A me la Arcuri è davvero simpatica: una donna semplice, che non si nasconde dietro una bella maschera e dichiara ad un giornale la sua insoddisfazione nel rapporto con gli uomini.

Io tifo per lei, e dico che presto troverà il grande amore che la renderà felice. Scommettiamo?

Contents.media
Ultima ora