> > Marco Morrone: ecco quanto guadagna la piccola star di "Saluta Andonio"

Marco Morrone: ecco quanto guadagna la piccola star di "Saluta Andonio"

Marco Morrone

Ecco quanto guadagna Marco Morrone, piccola web star divenuto famoso per "Saluta Andonio". In passato è stato vittima di bullismo, ma oggi è felice.

Conoscerete tutti il simpaticissimo Marco Morrone, piccola star di “Saluta Andonio”. Ma sapere anche quanto guadagna? A domandarselo sono le molte persone che hanno visto il suo video online. Dopo l’enorme successo ottenuto su Youtube, il ragazzino è stato capace di far fruttare la sua fortuna, realizzando alcune clip e un singolo. La maggior parte dei suoi introiti, però, secondo quanto ha rivelato il suo manager, deriva dalle ospitate nelle discoteche e nei locali.

La piccola peste di “Saluta Andonio” è molto richiesto come guest star di eventi. Il 16enne originario di Cosenza non si tira mai indietro quando c’è bisogno di far divertire la gente. Mentre i suoi genitori si occupano della gestione di un negozio di arredamento, Marco Morrone gira l’Italia guadagnando cifre che vanno dai 500 ai 1500 euro a serata. Il suo manager ha spiegato che Marco deve arrivare nei locali alle 23, perché essendo minorenne deve andare via prima di mezzanotte. Saluta, parla e poi canta la sua canzone.

Mentre il singolo di “Saluta Andonio” ha superato i due milioni di visualizzazioni, Marco è diventato anche amico di Gianni Morandi e di Rovazzi. “Gianni è come uno zio, è buono e ha le mani giganti”, ha rivelato la giovane web star. Ha detto poi che si sentono spesso e lui gli chiede di salutare al telefono qualche sua cuginetta. “Rovazzi invece è un bravo ragazzo, molto furbo. Vuole fare il regista, ci riuscirà”.

Marco Morrone e il suo passato come vittima di bullismo

Marco rivela che a scuola è sempre stato vittima di bullismo, lo prendevano in giro per via del suo peso. I compagni lo chiamavano chiattone, lo insultavano. Forse è anche per questo motivo che Marco non si immaginava il suo successo solo per aver detto “Saluta Andonio”. Il ragazzo confida di aver iniziato a fare video per sfidare proprio i suoi compagni bulli, per dimostrare che anche lui valeva qualcosa.

Oggi invece Marco è ammirato da tutti i coetanei e corteggiato da molte ragazze. “Ha una fidanzata, si chiama Tania”, ha svelato il manager. Le ragazze lo adorano perché è tenero come un orsacchiotto. Anche i suoi genitori sono orgogliosi di lui, ha raccontato felice Marco. “Mio padre è come lo vedete nei video: buono, introverso, ama stare sulle sue. Ogni tanto mi segue e amministra i miei guadagni. Con i primi soldi non ho fatto spese folli. Mi sono comprato cuffie e scarpe nuove e ho aiutato i miei genitori”. Dopo i guadagni con le ospitate, la mini star di “Saluta Andonio” sogna adesso di diventare un comico: “Sono fan di Ficarra e Picone e di Franco e Ciccio”.