> > Maria De Filippi, Amici: Paola, cugina di Flavia Pennetta

Maria De Filippi, Amici: Paola, cugina di Flavia Pennetta

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha trovato un talento nascosto in casa Pennetta. La campionessa italiana di tennis avrebbe una super cuginetta. Stiamo parlando di Paola, che ha passato i casting di Amici e si è aggiudicata un posto per l'appuntamento pomeridiano del talent.

Maria De Filippi ha trovato un talento nascosto in casa Pennetta. La campionessa italiana di tennis avrebbe una super cuginetta. Il talento di Paola è stato trovato tra i concorrenti di Amici. Paola, ballerina da quando ha 3 anni, è stata scelta direttamente dall’etoile Eleonora Abbagnato. Oggi è all’interno della Scuola, pronta a stupire il pubblico e anche la sua amatissima cugina, Flavia Pennetta.

Maria De Filippi: un talento in casa Pennetta

Ancora una volta Maria De Filippi non delude. E’ stato proprio il suo talent show, Amici, a trovare un talento nascosto. Il programma di canale 5 si occupa di trovare giovani talenti. E questa volta ci è riuscito alla grande, scoprendo la giovanissima Paola, che sembra essere una cugina d’arte importante. A rivelare la sua identità, proprio la famosa cugina che sui social fa il tifo per lei. Flavia Pennetta, super campionessa italiana di tennis, ha condiviso una foto di Paola, mentre è alle prese con una prova ad Amici. Ed è subito una pioggia di “like” e cuoricini sotto il post della Pennetta, che promette di seguire da casa ogni passo della cuginetta talentuosa.

Maria De Filippi

Paola De Filippis: il sogno di diventare ballerina

E’ vero che i sogni a volte si avverano. O almeno è il caso di dirlo per la giovanissima Paola, classe 1996. La ragazza, cugina di Flavia Pennetta, è stata ammessa nella Scuola di Amici ed è in corsa per un banco al serale del talent di Maria De Filippi. La sua più grande passione è la danza. Paola è una ragazza molto determinata. Comincia a muovere i primi passi nel magico mondo della danza a soli 3 anni. Si iscrive in alcune scuole e piccole accademie per diventare sempre più brava, fin quando capisce che la danza non è solo la sua passione, ma è la sua vita.

Paola vuole rincorrere il suo sogno e lascia Palo del Colle, il paesino in provincia di Bari nel quale abitava insieme a mamma e fratello. Destinazione, Milano. Viene ammessa all’Accademia della Scala, dove si diploma nel 2015 e viene assunta come ballerina professionista.

Maria De Filippi

Ma anche la bella Milano comincia ad andare stretta a Paola, che vuole buttarsi in un’altra avventura. Decide di presentarsi ai casting di Amici, per partecipare alla diciassettesima edizione del talent di Maria De Filippi. Supera brillantemente i provini e riceve i complimenti dall’etoile Eleonora Abbagnato. E’ proprio l’etoile che conferma l’entrata nella Scuola di Paola che, emozionatissima, si commuove e rimane senza parole.

Maria De Filippi

Inizia da qui la sua avventura ad Amici. Il talent si avvicina al terzo appuntamento pomeridiano, che andrà in onda in diretta domani 2 dicembre. Durante la settimana i ragazzi sono stati sottoposti a diverse prove e le assegnazioni non sono piaciute a tutti. Dopo il flop della squadra di Mose, la squadra Ferro si è data molto da fare per tornare in pista. La squadra Fuoco, della quale fa parte Paola, aveva vinto lo scontro nella puntata di sabato scorso. Non rimane che attendere la puntata di domandi, in diretta su canale 5 alle 14.10.