> > Marika Fruscio nuda nel presepe e all'isola dei famosi. Chi è il personaggio...

Marika Fruscio nuda nel presepe e all'isola dei famosi. Chi è il personaggio dell'anno?

default featured image 3 1200x900

Sentite, ma chi cavolo è sta Marika Fruscio? No a questo punto voglio saperlo. Sono mesi che in questo blog il suo nome compare tra i commenti degli utenti e - se guarderete nella colonnina in basso a destra dello schermo - quella relativa agli articoli più letti, la troverete anche in cima alle ...

Sentite, ma chi cavolo è sta Marika Fruscio? No a questo punto voglio saperlo. Sono mesi che in questo blog il suo nome compare tra i commenti degli utenti e – se guarderete nella colonnina in basso a destra dello schermo – quella relativa agli articoli più letti, la troverete anche in cima alle preferenze. Questo dubbio mi ha accarezzato per tutto il 2010 ed oggi, l’ultimo dell’anno, devo fare luce sulla vicenda.

Basta scrivere il suo nome su google ed ecco svelato l’arcano. Ma certo! Che idiota! Tette e culi! Questa Marika Fruscio non sembra avere origine, un’entità senza passato, ne arte ne parte, generata dalle sue stesse curve. Ecco il calendario, poi le foto hot a Milano Marittima, il servizio da pin up e chi più ne ha più ne metta. Eppure la prima volta che si è affacciata sul mondo dello spettacolo non è stata attraverso il balconcino del suo push-up (Bella questa eh?) ma nel salotto buono della De Filippi, si esatto, mi riferisco a quella convention di menti di Uomini e Donne. Ok basta, sotto le feste siamo tutti più buoni e allora SpettacoliBlog vi fa un regalo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. E’ stata la notizia più letta di tutto l’anno e allora eccola di nuovo, nuda come mamma l’ha fatta, stavolta nientepopodimeno che…nel Presepe. Si, perchè un tizio ha ben pensato che la statuetta della Fruscio-tette-al-vento non poteva mancare tra pastorelli e stelle comete.

IO MI D-I-S-S-O-C-I-O-!

Comunque un insegnamento – ahimè – ci resta. Una tetta oggi, una chiappa domani e vedrai come si fa carriera. L’edizione 2011 dell’ Isola dei Famosi la vedrà infatti protagonista. Cari lettori, beviamoci su! In alto i calici e auguri di Buon anno!