> > Marocchino ubriaco si sdraia sui binari e blocca il treno

Marocchino ubriaco si sdraia sui binari e blocca il treno

binari treno

Marocchino ubriaco si addormenta sui binari e blocca il treno: denunciato per interruzione al servizio pubblico.

“Avevo sonno e volevo dormire”: sono le parole di un marocchino che si è sdraiato sui binari e ha bloccato un treno in transito. Era ubriaco.

Marocchino ubriaco si sdraia sui binari

È accaduto alla stazione di Meda, in provincia di Monza, nel pomeriggio di ieri, martedì 8 marzo, dove un 49enne marocchino, ubriaco, si è sdraiato sui binari addormentandosi. Un gesto folle che lui ha giustificato così alle Forze dell’Ordine: «Avevo sonno e volevo dormire».

Una risposta che ha dell’incredibile, probabilmente ancora viziata dal’alcol nel corpo dell’uomo di 49 anni. Fortunatamente per lui non ci sono state conseguenze a livello di lesioni o danni fisici.

La denuncia e le ripercussioni sulla circolazione

Il 49enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Inoltre, come appurato dai Carabinieri, il colpevole era evidentemente ubriaco fradicio. Il suo folle gesto ha provocato il caos in stazione, causando forti disagi al sistema ferroviario, in una situazione già difficile a causa dello sciopero in atto.

L’uomo è sposato, senza lavoro e con alcuni precedenti per rissa. Il 49enne marocchino ha di fatto bloccato il transito di un convoglio proveniente da Milano Cadorna e diretto a Erba (Como), provocando un ritardo del treno di circa 30 minuti.