> > Mason Greenwood arrestato per stupro e violenze: la fidanzata ha postato le i...

Mason Greenwood arrestato per stupro e violenze: la fidanzata ha postato le immagini dell'aggressione

Mason Greenwood arrestato

Mason Greenwood, giocatore del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di aver aggreditoe violentato la fidanzata.

L’attaccante del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato per abusi e violenze in seguito alla diffusione di immagini di abusi e postate dalla fidanzata Harriet Robson sui social. Negli scatti, la giovane appare con il volto insanguinato e lividi sul corpo. “Per tutti quelli che vogliono sapere chi è Mason Greenwood veramente“, ha scritto.

Mason Greenwood arrestato

Un portavoce delle forze dell’ordine locali ha spiegato che la Polizia della Greater Manchester è stata informata domenica 30 gennaio 2021 della pubblicazione di immagini e video sui social media da parte di una donna che riportava episodi di violenza fisica. Gli scatti shock mostrano il labbro sanguinante e i moltissimi lividi presenti sulle cosce e accanto ad essi la ragazza ha anche pubblicato un audio registrato nel corso di quella che sembra un’accesa discussione tra i due.

È stata avviata un’indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione e rimarrà in custodia per essere interrogato“, hanno aggiunto le autorità. Dopo che la Polizia ha aperto un’inchiesta, lo United ha sospeso il calciatore, annunciando che non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine.

Mason Greenwood arrestato: la storia con Harriet

Greenwood e Robson si frequentavano dai tempi della scuola, la Mersey School nella Greater Manchester, ma si erano lasciati a settembre 2020 quando l’attaccante, convocato per la prima volta in Nazionale, si era fatto beccare, insieme a Phil Foden, con due ragazze in albergo violando le norme anti Covid. Da qualche mese erano tornati insieme fino a quando lei non ha pubblicato le violenze subite.