×

Mauro Pitzalis scomparso a Nurri da una settimana: l’appello della famiglia

Il 31enne Mauro Pitzalis è scomparso da ormai una settimana, a Nurri proseguono le ricerche del ragazzo: l'appello della sua famiglia

Mauro Pitzalis

La cittadina di Nurri, da ormai una settimana, sta vivendo un vero e proprio giallo: dove è finito Mauro Pitzalis? Del 31enne, scomparso da 7 giorni dal piccolo comune sardo, non c’è alcuna traccia: la sua famiglia lancia un appello.

Nurri, Mauro Pitzalis è scomparso da una settimana: proseguono le ricerche

Sembrava un mercoledì come tanti altri, ma il 31 agosto scorso Mauro Pitzalis è scomparso nel nulla. Il 31enne, operaio edile originario di Nurri, un piccolo comune sardo di meno di 3 mila abitanti, non si trova ormai da 7 giorni. Le ricerche sono iniziate un paio di giorni dopo il suo ultimo avvistamento, quando la sua famiglia ha fatto denuncia di scomparsa. Per il momento, ogni tentativo di ritrovarlo da parte dei carabinieri è stato vano.

La nota del sindaco della città 

Per dare una mano nelle ricerche, anche il sindaco di Nurri, Antonello Atzeni, ha lanciato l’appello: È  scomparso Mauro Pitzalis di Nurri, chiunque l’avesse visto o ha informazioni utili è pregato di comunicare al centro di coordinamento situato sulla S.S. 198 vicino alla cantoniera di Nurri.” Pe rle ricerche si stanno utilizzando anche unità cinofile e droni che volano su Nurri e dintorni.

Contents.media
Ultima ora