×

Max Biaggi per la prima volta sulla rottura con Bianca Atzei: ‘Basta cose superflue’

Condividi su Facebook

Dopo la fine della sua liaison con Bianca Atzei, Max Biaggi ha deciso di giustificare la sua decisione: 'Penso ai miei figli, basta cose superflue'.

Max Biaggi non si era ancora pronunciato circa la fine della sua storia d’amore con Bianca Atzei. La notizia della rottura era arrivata come un fulmine a ciel sereno. I fan sono rimasti sbigottiti, specie dopo aver visto la cantante emozionarsi a Sanremo durante l’esibizione del singolo dedicato proprio a Max.

La loro sembrava una storia solida, destinata a durare per sempre. Il grave incidente di cui era stato vittima l’ex pilota e la vicinanza strettissima della Atzei, aveva addirittura fatto circolare voci di una possibile concretizzazione nel matrimonio. Ripresosi, Max ha preso una decisione che ha lasciato spiazzata la stessa (ex) compagna. I due si sono mollati ormai da qualche mese e, ad ora, le intenzioni sembrano essere nettamente differenti.

Max vuole dedicarsi solo ai figli e, come rilasciato nella sua prima intervista dopo la rottura, ‘lasciar perdere le situazioni superflue in ogni campo‘.

Max Biaggi, l’intervista

Il termine della liaison con Bianca Atzei deve essere stata un’altra bella botta da superare. L’ex pilota Motogp non aveva rilasciato alcuna intervista che facesse comprendere le motivazioni della sua decisione. Fino ad ora. Ai giornalisti del settimanale Vero, Max ha confessato di volersi dedicare completamente al suo ruolo di padre.

E’ proprio l’incidente di cui è stato vittima, ad averlo fatto ragionare sulle priorità.’L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo‘, ha rivelato. Nessun riavvicinamento con l’ex moglie Eleonora Pedron e nemmeno un ripensamento volto ad una ricucitura con la Atzei. Max Biaggi ha deciso di stare vicino ai due figli, Ines Angelica e Leon Alexandro, avuti dal matrimonio con l’ex Miss Italia.

Max Biaggi

Il campione di Motogp sembrava davvero pazzo della cantante sarda. Più volte aveva dichiarato il suo fortissimo amore nei suoi confronti tramite i social. Un amore che ha resistito e sembrava davvero inscindibile a seguito dell’incidente che ha coinvolto Max. Un intoppo che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso. Ora Max Biaggi si è risollevato e, meditato sul suo personale percorso di vita, ha deliberato di volersi concentrare su nient’altro che non siano i figli, Leon Alexandro e Ines Angelica, avuti dal matrimonio con Eleonora Pedron.

Dopo la rottura con Bianca Atzei, era iniziato a circolare proprio il suo nome e i siti di gossip parlavano di un riavvicinamento. Notizia che inizialmente non aveva trovato responso. Sino alla smentita categorica di Eleonora.

Tommy Vee

Secondo i beninformati, Eleonora sarebbe invece legata al deejay Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello. I due farebbero coppia fissa da qualche mese. A confermarlo alcuni scatti pubblicati sui social e la loro partecipazione congiunta al galà di Intimissimi svoltosi a Verona lo scorso ottobre. Da allora più nessuna notizia circa l’evoluzione della loro relazione. Probabilmente Eleonora ha voluto spegnere qualche riflettore dei troppi puntati su di lei e sulla sua famiglia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.