> > Max Cavallari a Domenica Live: "Ho rischiato la vita per una liposuzione"

Max Cavallari a Domenica Live: "Ho rischiato la vita per una liposuzione"

Il comico

Max Cavallari de I Fichi d’India, ha raccontato a Barbara D’Urso a Domenica Live i drammatici postumi di una liposuzione che rischiava di costargli la vita. In studio c’era sua moglie.

La testimonianza

Il comico Max Cavallari (all’anagrafe Massimiliano Cavallari), 54 anni, noto soprattutto come compagno di Bruno Arena nel duo “I Fichi d’India”, ospite domenica 29 ottobre a Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale 5, ha raccontato un dramma personale vissuto qualche mese fa, a causa di un intervento di chirurgia plastica andato male, per via del quale ha rischiato la vita e poi è caduto in depressione.

Il duo comico

L’artista ha cominciato ad avvertire il malessere appena uscito dalla clinica dov’era stato operato e ha avuto un’emorragia all’addome. Si è rivolto ad un altro medico, ma nello studio televisivo di Barbara D’Urso, per questioni di privacy non ha voluto dire il nome di quello che gli ha causato il danno. Con sua moglie, Manuela Russo – che era in studio, mentre lui ha parlato in diretta in un video registrato – Cavallari aveva deciso di farsi operare per rimediare ai chili di troppo – nel caso della donna ai fianchi e alle gambe -, tuttavia per entrambi l’intervento è risultato un disastro, anche se Manuela, per fortuna, non ha avuto conseguenze così devastanti.

Ecco il racconto del comico, che tra l’altro è stato ed è molto vicino all’amico Bruno Arena dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito il 17 gennaio 2013. Nel settembre scorso il celebre duo di cabarettisti lanciato da Zelig, ha annunciato su Facebook la ripresa dell’attività con il film “Non spegnere la Luna”.

Il racconto di Max e della moglie

Avevano deciso un intervento di liposuzione

Manuela Russo – la quale ha sposato Max Cavallari il 3 settembre 2016, dopo la drammatica separazione chiesta per lettera a quest’ultimo dalla prima moglie, Ilari Pagni, nel 2015 dopo 8 anni di matrimonio – ha raccontato che il comico, a causa di quell’intervento di liposuzione “continuava ad avere la febbre alta, fino a 41, stava male. Il dottore che ci ha operato – ha detto la donna – rispondeva che era un iter normale. Ci recammo con la massima urgenza da un altro medico. Dovette inciderlo immediatamente per tirare fuori ciò che c’era all’interno. È stato terribile”. “Quando abbiamo deciso di fare questa cosa in coppia – ha detto ancora Manuela a Barbara D’Urso – io e lui eravamo felici. Max ora è stabile, stiamo facendo diverse consulenze ma ci sono altre operazioni da fare”.

Non meno drammatico è stato il commento di Max Cavallari, il quale ha dichiarato: “Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione”. “Dopo l’operazione – ha proseguito l’artista – il medico mi faceva delle punture di notte nella clinica con l’acqua di Lourdes. Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti. Adesso ho paura – è stata la drammatica confessione – mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo. Ho visto la morte in faccia, dopo queste cose capisci che la vita è bella”. E’ facile pensare che, a questo proposito, a Max sia venuta in mente la malattia di Bruno Arena.