Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Barbara D’Urso stupenda come 15 anni fa: ecco come lo dimostra
Lifestyle

Barbara D’Urso stupenda come 15 anni fa: ecco come lo dimostra

Barbara D'Urso

Il tempo sembra non passare per Barbara D'Urso che, in una puntata di Domenica Live, indossa uno splendido tubino nero vintage di 15 anni fa

Che sia frutto della genetica o il risultato di una sana alimentazione e dell’esercizio fisico, la bellezza di Barbara D’Urso è indiscussa. La regina della domenica di Canale 5 appare bella come sempre durante la sua trasmissione Domenica Live. Stupisce i telespettatori indossando uno splendido tubino che mette in risalto le sue forme. Ma questo splendido abito ha una particolarità.

Barbara D’Urso: il tubino vintage

Prima di andare in onda con il consueto appuntamento pomeridiano di Domenica Live, la D’Urso pubblica uno scatto su Instagram. La foto ritrae la bella conduttrice in vestaglia, nel suo camerino, con l’abito che indosserà in puntata. Si tratta di un semplice tubino nero aderente, con le spalline sottili e stampa in contrasto della celebre “Lode al tubino” di Giò Guerreri. E’ un abito un po’ speciale, che lei definisce “vintage” perché glielo abbiamo visto indosso molti anni prima durante la conduzione del Grande Fratello. La didascalia per i fan recita così: “Eccolo!!! Oggi lo indosso dopo 15 anni!! Tra due minuti in diretta con voi!!!”

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Dopo pochi minuti, la vediamo scendere le scale di Domenica Live, bella e impeccabile come sempre.

Inevitabile il confronto con il passato, ma l’esame è superato a pieni voti. Il meraviglioso abito era stato già indossato, precisamente, durante una puntata del Grande Fratello, quando era ancora lei a condurlo. Era il 2004, dunque 13 anni fa e non 15. Oggi la ritroviamo splendida e l’abito le calza a pennello, evidenziando le forme di una Barbara D’Urso più matura ma ugualmente affascinante.

I commenti dei fan sui social

Scacco matto per la bella Carmelita D’Urso che si prende la sua rivincita, dimostrando quanto sia magnanimo per lei il trascorrere del tempo. Su Instagram, come al solito, i commenti si dividono tra coloro che la ammirano e la trovano molto attraente e i detrattori a tutti i costi.

Alcuni fan si complimentano con la conduttrice: “Ti sta meglio adesso che 15 anni fa …60 anni e non sentirli”, o ancora “Bello, e dopo 15 anni le va! E dirò di più le sta molto bene.

Vorrei arrivare alla sua età come lei!!”. Altri, invece, insinuano che le sarte del programma abbiano fatto un lavoro ad arte, affinché l’abito le calzasse come allora. In ogni caso, la scoppiettante padrona di casa di Domenica Live lo ha indossato con eleganza e disinvoltura.

Bellezza senza tempo

E’ comunque chiaro, all’occhio di tutti che la maturità raggiunta le ha solo fatto guadagnare punti in fatto di sensualità e fascino. Barbara D’Urso conserva intatto il sorriso contagioso che la contraddistingue da sempre, ma la sua invidiata bellezza non è soltanto opera di madre natura. Nel suo libro “Ecco come faccio” svela il segreto per sentirsi giovane ed essere sempre energica.

Certo, la genetica è un aiuto non da poco ma è fondamentale una costante attività fisica e una sana alimentazione. Il suo dietologo e medico di fiducia Nicola Sorrentino le ha insegnato alcuni trucchetti per restare in forma nonostante gli impegni di una vita frenetica.

E ha voluto fare un regalo ai suoi fan, condividendoli con loro. La bella Barbara sembra aver stretto un patto con il diavolo e per lei il tempo pare essersi fermato. Bella, solare ed affascinante a 60 anni: chi non vorrebbe essere come lei?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche