> > Michele Merlo: l’ultimo post del cantante prima del tragico epilogo

Michele Merlo: l’ultimo post del cantante prima del tragico epilogo

michele merlo

L’ultimo messaggio su Instagram di Michele Merlo fa raggelare il sangue: le parole del giovane cantante prima del ricovero d'urgenza

L’ultimo post su Instagram di Michele Merlo, 28 anni, artista noto come Mike Bird, lascia a dir poco attoniti. L’ex concorrente di X Factor e di Amici di Maria De Filippi vi precisa infatti di desiderare un tramonto, ma di sentirsi esplodere “la gola e la testa dal male. Rimedi?”. Poco tempo dopo ecco sopraggiungere l’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante, che ha portato il cantante al ricovero immediato presso l’Ospedale Maggiore di Bologna.

Michele Merlo non ce l’ha fatta

Michele è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, mentre il suo ultimo post sui social risale al 3 giugno. In esso si vede appunto la foto di un tramonto con le poche parole che hanno subito allarmato i fan. Nessuno avrebbe tuttavia immaginato che la situazione potesse arrivare ad aggravarsi fino a tal punto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Michele Merlo ha sempre condiviso online ogni momento della sua vita. Compreso quando contrasse il Covid e gli attacchi di panico di cui era vittima, fino al lancio del suo libro dal titolo Cuori stupidi, il medesimo del suo ultimo album. Purtroppo le notizie appena apparse online annunciano la scomparsa del giovane, mentre social si rincorrono già i messaggi di cordoglio e di costernazione.