> > Colpo di scena per Michelle Hunziker: addio a Mediaset in vista?

Colpo di scena per Michelle Hunziker: addio a Mediaset in vista?

michelle hunziker mediaset

Mediaset rivoluziona i palinsesti: Michelle Hunziker rischia di restare senza programmi? Le ultime voci sul suo conto.

Con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva, Mediaset sta mettendo in atto una profonda riorganizzazione dei suoi palinsesti, che potrebbe segnare un vero e proprio punto di svolta per molti volti noti. Tra questi, a far parlare è soprattutto Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate. Che cosa sta succedendo davvero dietro le quinte? Scopriamo insieme le ultime voci e le possibili evoluzioni di questa situazione

Rivoluzione nei palinsesti Mediaset: addio a Striscia la Notizia nel preserale

I dati auditel di Striscia la Notizia non sono stati sufficienti per garantire il rinnovo del tg satirico ideato da Antonio Ricci. La storica trasmissione non è riuscita a contrastare la crescente popolarità di Stefano De Martino con Affari Tuoi nell’access prime time. Di conseguenza, Mediaset ha deciso di affidare quella fascia oraria a nuovi format: al posto di Striscia arriveranno La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti, e Sarabanda con Enrico Papi.

La decisione di sospendere temporaneamente Striscia la Notizia sarebbe stata presa di comune accordo, con il programma che dovrebbe tornare a novembre. Intanto, la riorganizzazione dei format di Antonio Ricci sembra ormai inevitabile. A conferma, c’è anche il trasferimento di Paperissima Sprint da Canale 5 a Italia 1.

Michelle Hunziker lontana da Mediaset? Le voci sul suo futuro televisivo

Michelle Hunziker, volto storico e amatissimo di Striscia la Notizia, si trova al centro di alcune voci riguardanti il suo futuro televisivo. Recentemente, la pagina “La TV!” su X ha riportato che, nell’ambito della profonda riorganizzazione dei palinsesti Mediaset, la conduttrice potrebbe essere esclusa dai programmi della prossima stagione, rischiando così di restare senza conduzioni. Tuttavia, questa notizia è stata subito smentita da Giuseppe Candela, esperto del piccolo schermo, che sempre su X ha bollato il rumor come una fake news.

Stando alle sue dichiarazioni, la conduttrice sarebbe confermata nei palinsesti 2025-2026, pronta a tornare regolarmente in onda con nuovi progetti.