> > Milly Carlucci, chi è il genero della conduttrice?

Milly Carlucci, chi è il genero della conduttrice?

Milly Carlucci

Il compagno di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, è Fabio Borghese, figlio del principe Alessandro Borghese

Milly Carlucci, celebre conduttrice e pietra miliare della Rai, può vantare un genero di nobili natali. Stiamo parlando di Fabio Borghese, compagno della figlia di Carlucci Angelica Donati.

Chi è Fabio Borghese?

Fabio Borghese, con cui Angelica Donati convive da due anni, è figlio del Principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, e discende direttamente da Papa Paolo V.

Fabio Borghese, di 20 anni più grande di Angelica, è reduce dal matrimonio con Jacaranda Caracciolo Falck (nipote di Marella Caracciolo Agnelli), da cui ha avuto i tre figli Alessandro, Sofia e India, e in passato ha avuto un flirt anche con l’attrice Claudia Gerini.

Borghese opera nel settore dell’hospitality di lusso, ed attualmente ricopre l’incarico di Head of International Expansion per Arsenale Group. Ricopre il ruolo anche di socio e consigliere del resort Fattoria Medicea.

La figlia di Milly Carlucci

Angelica Krystle e Patrick sono i due figli di Milly Carlucci, avuti con il marito Angelo Donati. Angelica, nata a Los Angeles nel 1986, è imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni. Inoltre è a capo del gruppo edile Ance Giovani, e dal 2023 fa parte del consiglio di amministrazione di Terna.