> > Monza, un malore la colpisce mentre si trova in Vacanza: Serena muore a 53 anni

Monza, un malore la colpisce mentre si trova in Vacanza: Serena muore a 53 anni

serena fregonese

Una vacanza è finita in modo drammatico. Serena è stata colta da un malore mentre stava facendo snorkeling. Aveva solo 53 anni.

La vita di Serena è stata spezzata a soli 53 anni.

La donna è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava in vacanza alle Maldive con il marito, infine è morta sotto il suoi occhi. Il decesso – riporta PrimaMonza – è avvenuto lo scorso 23 agosto, ma la vicenda è diventata di dominio pubblico solo nelle scorse ore. La donna che da tempo viveva a Meda con il marito, era originaria di Lentate sul Seveos. Entrambi i comuni sono rimasti sconvolti.

Monza, morta la 53enne Serena Fregonese: la vicenda

La donna stava facendo snorkeling nell’atollo di Malé quando si è sentita improvvisamente male. Da lì la corsa contro il tempo nel disperato tentativo di salvare la donna, ma ogni sforzo del personale medico è stato purtroppo vano. Non aveva avuto inoltre problemi di salute, è quanto hanno fatto sapere le sorelle di Serena le cui dichiarazioni sono state riportate da PrimaMonza.

Il funerale e il ritorno della salma in Italia

La salma della donna è stata rimpatriata negli ultimi giorni con la famiglia che ha potuto riavere il corpo solo lunedì 19 settembre. I funerali invece sono stati celebrati nella giornata di giovedì 22 settembre. Questa attesa di circa un mese era stata dovuta alle procedure burocratiche che hanno allungato il periodo per il rimpatrio della salma.