×

Morta Mel Thompson, la youtuber e make-up artist scomparsa a 35 anni: l’annuncio del marito

Morta Mel Thompson, la youtuber e make-up artist scomparsa a 35 anni: l’annuncio del marito in un commovente post sulla pagina Instagram

Mel Thompson

È morta Mel Thompson, la youtuber e make up artist è scomparsa a 35 anni e a dare l’annuncio della sua scomparsa è stato il marito. Mel è morta domenica 26 settembre e il coniuge ha voluto pubblicare uno straziante post su Instagram con cui ha annunciato ai follower la dipartita di Mel, pare a causa di una malattia che l’affliggeva da tempo.

Morta Mel Thompson, il dolore straziante del marito in un post Instagram

La Thompson lascia 4 figli e soltanto qualche giorno fa aveva pubblicato l’ultimo video su YouTube. In quel tutorial, secondo i media che stanno lanciando la notizia della morte dell’icona fashion Usa, Mel era sorridente e radiosa.

Mel Thompson è morta a soli 35 anni, ecco le parole del marito

Ecco cosa ha scritto il marito su Instagram: “Mel purtroppo è morta.

È davvero difficile scegliere solo 10 foto. Abbiamo perso una bella persona. Volevo solo mostrare i sorrisi che ci regalava”. E ancora: “Ho dovuto rispondere a così tanti messaggi di persone che le hanno scritto senza nemmeno sapere della sua scomparsa. È bello vedere quanto fosse amata. E lei ha amato tutti voi a sua volta”.

Il marito di Mel Thompson spiega perché è morta una madre prima che una star

Poi la commovente chiosa: “Continuerò ad amarla e mi mancherà per sempre. Era un pilastro per la nostra famiglia. I bambini le parlavano senza sosta e lei parlava costantemente con loro e cercava di aiutarli con le loro cose”.

Contents.media
Ultima ora