> > Muore a 32 anni in un incidente stradale: la madre era ubriaca al volante

Muore a 32 anni in un incidente stradale: la madre era ubriaca al volante

Ingrid Dal Santo

Ingrid Dal Santo è morta a 32 anni in un incidente stradale avvenuto a dicembre. La madre è indagata per omicidio stradale.

Ingrid Dal Santo, di soli 32 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto a dicembre a Vicenza.

La madre è indagata per omicidio stradale, perché mentre stava guidando era ubriaca. 

Muore a 32 anni in un incidente stradale: la madre era ubriaca al volante

Ingrid Dal Santo, lo scorso 13 dicembre, è morta in un incidente stradale avvenuto lungo la Sp 350 all’altezza di Arsiero, in provincia di Vicenza. I carabinieri hanno accertato che la madre della vittima, 50 anni, era al volante dell’auto e stava guidando ubriaca.

Ora è indagata per omicidio stradale. Secondo la ricostruzione, la conducente della Citroen C3 ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver invaso la corsia opposta, si è schiantata frontalmente con un Suv Mercedes, il cui conducente è rimasto illeso. L’impatto è stato devastante e la 32enne è stata sbalzata per diversi metri finendo in un fosso al lato della carreggiata. 

Gli accertamenti

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Schio, insieme ai carabinieri della stazione di Valdastico e ai sanitari del 118.

I pompieri hanno messo in sicurezza l’area interessata, mentre la conducente dell’auto, ferita, era stata stabilizzata e portata in ospedale. Gli accertamenti hanno messo in luce che la donna aveva un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito, per questo deve rispondere anche di guida in stato di ebbrezza.