> > Muore a soli 9 anni: "Ciao, piccolo grande Francesco"

Muore a soli 9 anni: "Ciao, piccolo grande Francesco"

Tragedia a Napoli, muore bimbo di 9 anni

Un decesso che ha innescato un’ondata di dolore e commozione unica e devastante, bambino muore a soli 9 anni: "Ciao, piccolo grande Francesco"

Tragedia immane e dolore inconcepibile in Campania, dove un bambino muore a soli 9 anni: “Ciao, piccolo grande Francesco“.

Da quanto si apprende il piccolo di Marigliano è deceduto dopo un ricovero all’ospedale Santobono di Napoli. E la morte di Francesco Cerciello, secondo Edizionenapoli, ha innescato un’ondata di dolore e commozione unica e devastante. 

“Ciao, piccolo grande Francesco”

Marigliano piange il suo piccolo ed adorato figlio che è venuto a mancare all’età di 9 anni. Secondo la testata il piccolo Francesco Cerciello è morto e il suo decesso è stato annunciato in maniera straziante dal sindaco Peppe Jossa: “E adesso che sei libero di volare arriva più in alto che puoi e da lassù veglia su mamma Katia e su papà Carmine Cerciello”. 

“Asciuga le lacrime ai compagni di classe”

E ancora: “Asciuga le lacrime dei tuoi compagni di classe del primo circolo didattico Siani e di tutti quelli che hanno il cuore spezzato per la tua scomparsa. Ciao, piccolo grande Francesco!”. Secondo i media Francesco era stato ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli, ma nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate. I funerali, strazianti, sono stati celebrati nel pomeriggio del 29 dicembre alle ore 15.30 nella Parrocchia del Sacro Cuore a Marigliano.