×

Nadia Toffa alla conduzione del Grande Fratello Nip?

Nadia Toffa tra le papabili per la conduzione del Grande Fratello Nip. Scartata l'ipotesi di Anna Safroncik, mentre è ancora in pole Belen Rodriguez.

default featured image 3 1200x900 768x576

Nadia Toffa, dopo il malore, sembra essere tornata più forte di prima. E’ proprio il suo nome uno dei papabili per andare alla conduzione del Grande Fratello Nip. Nip sta per “not important people” e la Toffa si dice divertita dall’ipotesi di essere al timone di una così importante trasmissione.

Non sarebbe la prima conduzione singola per la “Iena”, sempre abituata a condurre con due spalle come Nicola Savino e Giulio Golia. Ma nel 2015 la conduttrice aveva avuto un’esperienza singola con il programma Open Space.

Nadia Toffa, da Iena a Nip

Dopo i miglioramenti della sua condizione fisica, Nadia Toffa torna in televisione. Il suo nome è stato fatto per un grande programma, il Grande Fratello Nip. Le “not important people” dello show la farebbero divertire molto, Nadia già lo immagina.

Il passaggio da Iena a Nip sarebbe importante per Nadia, che perderebbe però le sue due spalle forti delle Iene. Infatti la conduttrice è sempre stata affiancata nella conduzione da Nicola Savino e Giulio Golia. La sua prima esperienza come conduttrice in singola è stata durante il programma Open Space: il programma, che ha contato quattro puntate, si è riproposto come talk show per parlare di attualità. Il programma, nato nel 2015, è stato un esperimento riuscito a metà, ma Nadia Toffa è stata capacissima nella conduzione.

Per questo potrebbe essere la prossima papabile conduttrice del Grande Fratello Nip.

Nadia Toffa

La Iena avrebbe scalzato addirittura il nome della conduttrice Anna Safroncik. La ragazza era stata dichiarata come prima conduttrice, ma poi il suo nome è andato via via scemando, fino ad essere rimpiazzato da quello di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina sarebbe data per certa, ma Nadia Toffa si fa strada. “La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik. Resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa“. Si legge così sulle pagine di “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini.

Nadia Toffa in tv

La Iena passerebbe alla conduzione del Grande Fratello Nip. Il suo cuore sarebbe attaccatissimo al suo programma di Italia Uno. Dopo il malore di dicembre, la Toffa si è ripresa e torna in televisione. “Sto benissimo, meglio di prima. Queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”, ha raccontato la conduttrice durante un suo intervento al programma Verissimo. I giornali avevano scritto molto sulla sua condizione fisica, alcuni affermando addirittura che la sua situazione fosse così critica da essere vicino alla morte. “Non ho mai rischiato di morire. Però finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai”.

Contents.media
Ultima ora