×

Napoli, cede una balaustra: ragazza di 20 anni cade nel vuoto

La balaustra cede e lei cade: attimi di paura per una 20enne a Napoli. Fortunatamente l'intervento dei soccorsi è stato tempestivo.

napoli cede balaustra

Tragedia sfiorata a Napoli, dove ragazza di 20 anni è caduta nel vuoto dopo che una balaustra su cui si era seduta ha ceduto improvvisamente.

Cede una balaustra e una ragazza di 20 anni cade

La ringhiera ha ceduto all’improvviso, sotto il peso delle persone appoggiate: diversi ragazzi sono finiti sul marciapiede, ma una ragazza di 20 anni è caduta all’indietro, di schiena, precipitando sulla sabbia dopo un volo di circa tre metri.

Molta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza grave: la giovane se l’è cavata “solo” con delle grosse contusioni alla schiena. È successo tutto nella serata di domenica 5 giugno, sul lungomare di Napoli.

La testimonianza della vittima

Dopo l’incidente, la giovane vittima ha raccontato la sua esperienza e la paura provata in quel momento:

«C’è mancato poco, devo ringraziare il Cielo perché quella caduta avrebbe potuto rivelarsi fatale. Ero con gli amici a pochi metri dal pontile degli imbarchi di Mergellina quando la struttura ha improvvisamente ceduto: mentre tutti gli altri sono caduti sull’asfalto, io sono stata catapultata all’indietro, precipitando da un’altezza notevole, quasi tre metri. Se mi sono salvata è solo perché il volo è stato attutito da un fazzoletto di sabbia, per quanto pieno di detriti e cocci di vetro rotti».

Contents.media
Ultima ora