> > Napoli, un appartamento ha preso fuoco in via Maria Cristina di Savoia

Napoli, un appartamento ha preso fuoco in via Maria Cristina di Savoia

Incendio

Un grave incendio è scoppiato in un appartamento in via Maria Cristina di Savoia, a Napoli.

Momenti di grande paura nella provincia di Napoli, tra Vomero e Chiaia. Un grave incendio è scoppiato all’interno di un appartamento, con fiamme molto alte.

Napoli, un appartamento ha preso fuoco in via Maria Cristina di Savoia

Momenti di grande paura in Viale Maria Cristina di Savoia, tra Vomero e Chiaia, a Napoli. Uno spaventoso incendio si è scatenato improvvisamente all’interno di un appartamento, con fiamme molto alte. Sono stati momenti di vero e proprio panico, con gente che correva nuda per strada e genitori che andavano a prendere i figli a scuola.

Napoli, incendio in un appartamento

Secondo le prime informazioni, alcune persone sono rimaste bloccate ai piani superiori dell’edificio in cui è scoppiato l’incendio. Intanto, in strada si è vista tanta gente correre nuda, con genitori che correvano verso le scuole per andare a recuperare i figli. La puzza di bruciato ha coinvolto tutta la zona e nella scuola elementare Maria Cristina di Savoia le lezioni sono andate avanti con le finestre chiuse. Fortunatamente, secondo quanto riportato dai carabinieri, non ci sarebbero stati feriti e intossicati.