> > Netanyahu è stato operato: le sue condizioni

Netanyahu è stato operato: le sue condizioni

Netanyahu è stato operato: come sta

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu è stato operato al cuore. Le sue condizioni di salute.

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu è stato operato per l’impianto di un pacemaker. Il centro medico ha svelato quali sono le sue condizioni.

Netanyahu è stato operato: le sue condizioni

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu è stato operato la scorsa notte. L’uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’impianto di un pacemaker. Lo ha reso noto il centro medico Sheba di Tel ha-Shomer (Tel Aviv) dove la settimana scorsa gli era stato installato un Holter sottocutaneo. Ora sembra essere in “buone condizioni”. Ci sono ottime possibilità che possa essere a breve dimesso dal reparto cardiologico in cui si trova attualmente ricoverato, dopo aver affrontato il delicato intervento chirurgico.

Netanyahu operato: come sta

L’operazione è stata portata a termine con successo. Netanyahu resterà per il momento nel reparto cardiologico” hanno dichiarato dal centro medico, spiegando che le sue condizioni sono buone. Secondo i media, il premier prevede di essere dimesso tra alcune ore per raggiungere la Knesset dove oggi inizia un dibattito di importanza critica per l’approvazione della prima fase della riforma giudiziaria.