> > Nonno investito dal nipote morto dopo tre giorni per un improvviso aggravamento

Nonno investito dal nipote morto dopo tre giorni per un improvviso aggravamento

Ambulanza

L'incredibile tragedia arriva da Eboli. Il ragazzo ha inavvertitamente investito il nonno di 72 anni mentre faceva retromarcia.

Da Eboli, in provincia di Salerno, arriva una tragica storia che ha dell’incredibile. Un uomo di 72 anni è morto dopo essere stato accidentalmente investito dal nipote, che stava facendo retromarcia con un furgoncino. Inizialmente l’incidente non sembrava grave, poi è arrivato un improvviso peggioramento.

Nonno inavvertitamente investito dal nipote durante la retromarcia a Eboli

L’incidente è avvenuto martedì 4 ottobre 2022 nel parcheggio del Presidio ospedaliero Maria Santissima Addolorata. Il nonno, che si era sottoposto a una visita, aveva telefonato al nipote per farsi venire a prendere e riportare a casa. Quando è arrivato presso la struttura, però, il ragazzo ha inavvertitamente investito il nonno mentre faceva retromarcia con un furgoncino.

Morto dopo tre giorni per un improvviso peggioramento

Inizialmente l’impatto non sembrava grave, poi la situazione è improvvisamente peggiorata, con i medici che hanno provato a salvare l’uomo fino alla fine. Il 72enne si è spento dopo tre giorni di agonia a causa dal rapido aggravamento, culminato con un arresto cardiaco nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre.

Leggi anche: Postino morto a Sestri Levante, il corpo dell’uomo è stato trovato sotto un ponte

Leggi anche: Roma, terribile incendio alla stazione Termini: ci sono già persone intossicate