Offerta: La soluzione al tuo stress! Visita endocrinologica e trattamento detossinante/antistress - Notizie.it
Offerta: La soluzione al tuo stress! Visita endocrinologica e trattamento detossinante/antistress
Offerte Coupon

Offerta: La soluzione al tuo stress! Visita endocrinologica e trattamento detossinante/antistress


Cosa include la proposta?

L’offerta prevede una Visita Specialistica Endocrinologica PNEI + Trattamento Detossinante/Antistress a 19€ invece di 100€ (sconto 81%)

Ci capita molto spesso di usare la parola stress. Ma che cosa è veramente lo stress? Lo stress è uno stato di tensione che si instaura nel nostro organismo quando esso è sottoposto a stimoli fisici o emotivi negativi. Lo stress diventa un nemico e provoca in
noi disagio e squilibrio, esponendoci al rischio di depressione, ansia, malattie del sistema immunitario, nervoso ed endocrino.

A cosa serve la Visita Endocrinologica PNEI?

Trova la risposta a ogni genere di problema (medico e comportamentale) a cui non si riesce a dare una motivazione. Lo specialista raccoglie una serie di informazioni (anamnesi) sulla persona, dal punto di vista medico ma anche psicologico, che permettono di valutare e comprendere l’origine di molti disturbi.

A cosa serve il Trattamento Detossinante/antistress?

Allo scopo di eliminare l’eccesso di radicali liberi è estremamente importante effettuare trattamenti detossinanti con applicazione di argille e sostanze naturali, le quali permettono di ottenere ottimi risultati anche in termini di antistress.

Le tossine più potenti prodotte dalle nostre cellule sono, infatti, i radicali liberi. Si tratta di molecole altamente reattive che si producono nel nostro organismo e rappresentano la causa della maggior parte delle patologie e dell’invecchiamento degli esseri viventi. Lo stress comporta un invecchiamento della cellula e quindi dei tessuti, con tutto quel che ne consegue in termini di efficienza. L’invecchiamento precoce della pelle è uno dei segnali più conosciuti. In pratica, un organismo “stressato” non riesce a neutralizzare l’eccessivo livello di radicali liberi endogeni. Così, queste sostanze altamente reattive sono libere di attaccare e danneggiare irreversibilmente le nostre cellule.



Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.