> > Liveinup: i voucher regalo per esperienze uniche

Liveinup: i voucher regalo per esperienze uniche

liveinup (5)

Liveinup è il portale che permette di vivere esperienze uniche e adrenaliniche.

Tra i tanti impegni quotidiani che riempiono la nostra vita dovremmo imparare a prenderci del tempo per noi stessi, alla ricerca di momenti unici che ci possano far provare delle emozioni intense e che ci possano lasciare un ricordo indelebile di ciò che abbiamo vissuto.

Proprio per soddisfare queste necessità nasce Liveinup, un portale esclusivo che mette a disposizione dei clienti la possibilità di vivere oppure regalare ogni tipo di esperienza memorabile, attraverso appositi gift-voucher. Navigando tra le sezioni del sito ufficiale si possono scoprire tutti i pacchetti disponibili, fino a trovare quello perfetto per soddisfare i propri desideri. Liveinup, infatti, è pensato tanto per gli amanti dell’avventura che per le persone che desiderano godere di istanti rilassanti oppure romantici.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di pura adrenalina, sono presenti pacchetti interessanti di rafting ed escursioni di vario tipo, nonché le emozioni forti del parapendio. Gli amanti dell’alta velocità potranno invece girare in pista con la Ferrari, una delle automobili più amate in tutto il mondo e che è difficile provare in altro modo. Liveinup propone anche delle soluzioni per chi vuole calarsi in contesti più particolari, provando ad esempio un giro in mongolfiera o in elicottero.

Liveinup accontenta proprio tutti, anche coloro che amano trascorrere qualche giorno all’insegna del riposo nei migliori hotel di lusso, ancora meglio se dotati di spa. Non saranno delusi neanche gli amanti della buona cucina, alla ricerca di un ristorante gourmet in cui coccolare il palato.

Liveinup offre dunque la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di offerte, in modo da trovare l’esperienza giusta per sé o per la persona a cui si desidera fare un regalo. Ogni pacchetto acquistato ha validità di un anno e viene data anche la possibilità di usufruire di un cambio gratuito, nel caso in cui si desiderasse vivere un’altra esperienza tra quelle disponibili in catalogo.

Nella fase di acquisto i clienti potranno leggere le descrizioni dettagliate delle esperienze ed ammirarne le foto, per capire meglio come si svolgeranno. Il portale offre la massima trasparenza e dà la possibilità al cliente di capire se il pacchetto che ha intenzione di acquistare sia quello migliore per lui o se ce ne possano essere altri più appropriati.

Tutti i partner vengono scelti con estrema cura, così da garantire ai clienti la certezza di usufruire del voucher che hanno acquistato o che hanno ricevuto in regalo, nel massimo rispetto della serietà, dell’eccellenza e della sicurezza garantite del sito. In più, nel caso in cui il partner al quale ci si rivolgerà per vivere l’esperienza non dovesse fornire alcuna disponibilità, il cliente potrà usufruire di una sostituzione gratuita del pacchetto o richiedere un rimborso completo.

L’intera procedura di acquisto avviene online, con pagamenti sicuri e veloci e con la massima protezione dei dati dei clienti, nel rispetto della loro privacy e della loro sicurezza. Per qualunque necessità ci si può rivolgere al servizio clienti, attivo 24/7, che garantisce delle risposte in tempo reale da parte del team di Liveinup.

Sul portale si trovano esperienze per tutti i gusti, basta navigare tra le diverse categorie ed impiegare una decina di minuti per scoprire i pacchetti disponibili. Ottimo come idea regalo, il pacchetto per un’esperienza non è da sottovalutare neanche come modo per coccolare se stessi, magari per fare qualcosa di originale con il proprio partner e per condividere delle emozioni che restino impresse nella memoria.