> > Sodastream: i modelli e le offerte della stagione

Sodastream: i modelli e le offerte della stagione

sodastream

Sodastream permette di avere l'acqua frizzante a casa risparmiando e senza caricare troppe bottiglie pesanti.

Sodastream è un marchio diventato famoso grazie alla produzione domestica di acqua frizzante e bevande. In questo modo, si può consumare dell’acqua che sia fresca. Ecco alcuni dei migliori modelli e le promozioni per acquistarli per idratarsi in modo sano.

Sodastream

L’italia è, tra i paesi europei, al primo posto per quanto riguarda il consumo di bottiglie d’acqua. Per ridurre il consumo di plastica che sta inquinando i mari, c’è una soluzione molto più efficace, sicura e gustosa al tempo stesso. Si tratta, infatti, di Sodastream, perfetta per coloro che amano l’acqua frizzante e non ne possono fare assolutamente a meno. Un marchio che considerato un leader nel suo campo per la produzione delle bevande gassate, ma anche dell’acqua frizzante.

L’aspetto fondamentale è sicuramente il gasatore che permette di preparare, direttamente a casa, quindi risparmiando, sia acqua frizzante che bevande gassate. Sodastream permette di rendere l’acqua effervescente, quindi frizzante, grazie a un dispositivo elettronico. Inoltre, non potete solo produrre acqua frizzante, ma anche tantissime bevande dai vari gusti: arancia, limone, gassosa, ecc.

Il gasatore è una sorta di colonnina in cui, oltre all’anidride carbonica, è necessario aggiungere acqua del rubinetto. Per produrre una bevanda frizzante, bisogna riempire di acqua fresca tutti i contenitori facendo pressione sulla superficie superiore del gasatore stesso. Sodastream è presente in 45 paesi al mondo con più di 6 milioni di persone che lo usano per l’acqua frizzante.

Insomma, una ottima alternativa per avere sempre acqua in casa senza additivi, conservanti e altre sostanze che possono causare e creare problemi al consumo di questa bevanda e di altre che avete intenzione di bere per idratarvi.

Sodastream: modelli

Non è facile trovare il modello di Sodastream adatto in quanto in commercio sono diverse le tipologie e ognuno può produrre a casa la sua bevanda o acqua frizzante. I modelli del marchio Sodastream sono vari e si differenziano tra coloro che funzionano senza elettricità e senza batterie. In questo modo avete la possibilità di bere acqua frizzante tutti i giorni senza dover trasportare pesanti bottiglie che possono causare problemi alla schiena.

I modelli di Sodastream Jet sono molto semplici e puliti, pratici e perfetti per la casa. Funzionano senza elettricità o batterie e il livello di gasatura è personalizzabile a seconda dei vostri gusti e necessità. Il modello Source appartiene all’ultima generazione e si distingue per degli indicatori led che mostrano il livello di gasatura. Inoltre, la gamma Source presenta modelli quali Source White, Source Black e Source Metal White.

Il modello Power è nuovissimo, pratico e funzionale anche grazie all’uso dei controlli touch. Molto comodo in quanto potete scegliere il livello di gasatura tra i tre che sono già impostati semplicemente toccando un tasto. Insieme al gasatore, si trova anche la bottiglia in plastica con le finiture in metallo.

Il modello Crystal è il migliore, non solo per l’efficienza, ma anche perché ha un design molto elegante. Si caratterizza per una caraffa in vetro che è possibile lavare in lavastoviglie e un livello di gasatura che è personalizzabile. Proprio questo modello ha vinto il premio Green Good Design.

Sodastream Amazon

Per chi ama l’acqua frizzante e le bevande gassate e non vuole ogni volta comprare varie confezioni, sappiate che la soluzione è Sodastream e sul sito di Amazon sono diverse le offerte e le promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni modelli di Sodastream maggiormente apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Sodastream Crystal gasatore d’acqua frizzante

Un modello considerato il migliore in questo campo. Ha un livello di gasatura personalizzabile. La caraffa in vetro. Il modello è realizzato in acciaio satinato. Ha una linea molto glamour ed elegante. Per gare l’acqua è possibile usare il cilindro di gas che già utilizzate per il vostro gasatore. Disponibile sia con bottiglia in vetro che bottiglie universali. In vendita con il 23% di sconto. Secondo i consumatori e le recensioni, è un prodotto assolutamente consigliato.

2)Sodastream One Touch

Un modello di gasatore elettrico, automatico di colore nero. Funziona grazie alla corrente elettrica. Nella confezione è incluso anche il cilindro di CO2 e ha un livello di gasatura personalizzabile. Ha tre livelli di gasatura e con il tocco di un semplice tasto potete scegliere quello che vi piace maggiormente. Ha un design inedito e dona un tocco di stile alla vostra cucina. In vendita con l’1% di sconto.

3)Sodastream gasatore d’acqua frizzante Crystal

Comprende due bottiglie di vetro e un cilindro CO2 inclusi. Di colore bianco, ha una linea molto glamour. In acciaio inossidabile con un livello di gasatura che è possibile personalizzare. In vendita con il 9% di sconto. Permette di realizzare fino a 100 litri di acqua frizzante.

Oltre a Sodastream, potete anche usare il depuratore d’acqua che aiuta ad averla buona e senza conservanti.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.