Albero di Natale bianco: dove trovare i migliori modelli
Albero di Natale bianco: dove trovare i migliori modelli
Arredamento & Design

Albero di Natale bianco: dove trovare i migliori modelli

albero di Natale bianco
albero di Natale bianco

Online sono tantissimi i modelli di albero di Natale bianco che si possono trovare per la propria casa.

Manca poco e si festeggia il Natale. Molti stanno pensando ai regali e come addobbare la casa in prossimità delle festività natalizie. Per chi vuole essere originale, può optare per un albero di Natale bianco. Vediamo insieme come decorarlo e addobbarlo, oltre ai migliori modelli che si possono trovare da posizionare in casa.

Albero di Natale bianco

Negli ultimi anni molti hanno scelto di abbandonare il classico albero di colore verde, vero o finto, optando per una decorazione diversa. L’albero di Natale bianco è una tendenza che si è diffusa molto ultimamente e che molti apprezzano per dare un tocco diverso alle decorazioni e gli addobbi. Si tratta di una scelta non molto apprezzata da chi ama le tradizioni, ma dà un tocco di eleganza e luce alla propria casa.

In questo caso si tratta di un albero di Natale bianco che si può acquistare online, ma che è possibile anche creare con i materiali che abbiamo in casa.

Per quanto riguarda le decorazioni è possibile anche utilizzare degli addobbi di colore bianco o aggiungere dei tocchi dorati con delle palline o festoni.

Potete anche optare per qualcosa di diverso scegliendo un albero di colore verde e dargli una connotazione bianca spruzzando della neve sui rami o delle decorazioni bianche. Bisogna puntare su decorazioni di questo colore: dai fiocchi alle campane. Chi vuole dare un tocco diverso, può aggiungere degli addobbi e decorazioni in oro, come trombette, stelle e campanelle, ecc.

L’argento è il colore che meglio si abbina al bianco e un puntale di questo colore è sicuramente l’ideale per il vostro albero di Natale. Ikea propone tantissimi alberi di questo tipo da addobbare con palline argentate, festoni e luci.

Se vogliamo che sia un albero particolarmente luminoso dobbiamo addobbarlo di tante luci e si consiglia di puntare decorazioni bianche o di colore argento per un effetto specchio. Un albero di Natale bianco può essere di vari materiali, quali il legno, ma anche la ceramica. Gli addobbi in metallo, di colore oro o rame vanno benissimo per uno stile contemporaneo e molto chic.

Albero di Natale bianco: dove acquistare i migliori modelli

Per chi è interessato a un Natale con un albero di colore bianco, il sito di Amazon propone varie tipologie tra cui scegliere quello maggiormente adatto a voi e la vostra casa. Ricordiamo che cliccando su ogni singola immagine è possibile vedere l’intera collezione di articoli riguardo questa categoria. Di seguito vi mostriamo i 3 alberi di natale bianchi preferiti dalla community amazon

1)Henga 180 cm trendy artificiale

Un albero di Natale di colore bianco dell’altezza di 180 cm. Comprende 650 pezzi di rami con aghi molto densi. Il corpo dell’albero è realizzato in materiale di acciaio inossidabile. Molto robusto e durevole. Il diametro del tronco garantisce sicurezza e resistenza. In metallo rinforzato con materiale in PVC. Si può usare ogni anno e conservare in modo ridotto. Potete decorarlo con decorazioni di qualsiasi tipo: luci, stelle, ecc. Le recensioni parlano di un prodotto ottimo e facile da montare.

2)Deuba albero di Natale artificiale

Un albero alto 150 cm con 310 punte. Molto facile da montare grazie al sistema a incastro e ha una tenuta stabile. Simmetrico e molto sicuro. Va benissimo per la casa, l’ufficio o come decorazione per le vetrine. Rispettoso dell’ambiente e si può usare ogni anno. Molto economico con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le recensioni parlano di un albero dai rami folti.

3)homcom Albero di Natale artificiale con supporto in metallo bianco

Alto 210 cm ed è l’ideale per creare una perfetta atmosfera natalizia in casa o in ufficio. Molto folto con 1230 rami. Il materiale è ecologico, leggero e molto resistente. Stabile grazie al supporto in metallo. Facile da montare e smontare, si può usare di anno in anno.

Per altre decorazioni o addobbi relativi al Natale, consigliamo la lettura del seguente articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10397 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.