> > Problemi di spazio? Li risolve LG Lesmo con soluzioni di arredo trasformabile 

Problemi di spazio? Li risolve LG Lesmo con soluzioni di arredo trasformabile 

LG Lesmo arredo trasformabile

Lg Lesmo: le proposte dello storico e professionale player nel settore dell'arredo trasformabile.

È il desiderio di tutti, ma esclusiva solo di alcuni. Una casa a misura delle proprie esigenze richiede cura nella selezione dei mobili, ma con l’arredo trasformabile di LG Lesmo fare la scelta giusta è più facile, grazie a un’offerta che include tavolo consolle allungabile, tavoli trasformabili e molto altro. La qualità è Made in Italy, risultato della sintesi tra maestria artigianale e le migliori tecnologie, ma dietro all’innovativa progettazione c’è l’esperienza di autentici professionisti, operativi da oltre 30 anni nel campo dei mobili trasformabili. Quello che desideri è già qui, visita www.lg-lesmo.it.

LG Lesmo, oltre 30 anni di specializzazione nel settore dell’arredo trasformabile

Il percorso professionale di LG Lesmo nel campo della produzione di arredamento su misura e progettazione di interni viene inaugurato nel 1988. La specializzazione riguarda il settore dell’arredo trasformabile, protagonista delle collezioni attualmente in catalogo.

Assicurarsi la soddisfazione del Cliente, anche del più selettivo, richiede investimenti sul fronte delle tecnologie; LG Lesmo è riuscita combinarli con la qualità artigianale completamente italiana. Le sue produzioni prendono infatti le distanze dalle inefficaci, e ormai anacronistiche, logiche dell’usa-e-getta. Deleterie anche per l’ambiente.

I prodotti firmati LG Lesmo sono composti da vero legno e sfruttano materiali pregiati, concepiti e realizzati per affrontare, senza difficoltà, l’usura del tempo. E nella configurazione del prodotto ideale l’azienda mette a disposizione tantissime opzioni per quello che riguarda misure, finiture e altri particolari.

Esplorando la proposta per quello che riguarda i tavoli allungabili, ad esempio, vengono presentate oltre 120mila combinazioni.

Le proposte per arredare in modo intelligente la propria abitazione

Quali sono, in dettaglio, i mobili trasformabili che articolano la proposta LG Lesmo? Tavolo consolle allungabile, Tavolo Magico, tavoli da pranzo allungabili, da esterno allungabili, multiforme, Tavoli Quadro. Ci sono inoltre sedie pieghevoli, porta sedie pieghevoli e Sedie Duplex. Ma anche l’originale appendiabiti FOLD’N’FLIP.

Il Tavolo consolle allungabile ha riscosso un grande successo, per doti che lo rendono l’alleato ideale di chi non vuole farsi trovare impreparato ad un pranzo o ad una cena con molti invitati, pur avendo spazi piccoli e ambienti dalle metrature limitate.

Il tavolo consolle allungabile ha una duplice natura: da chiuso ha l’aspetto di un tavolino tradizionale che trova collocazione in tantissimi contesti, anche in un semplice disimpegno, mentre da aperto dimostra le sue vere capacità, diventando un tavolo che può far sedere anche 20 invitati.

I prodotti LG Lesmo sono disponibili in numerose varianti, dalla versione moderna a quella classica, passando per tavoli consolle cristallo, mini, maxi e da esterno. Insomma, ci sono soluzioni per ogni contesto.

Vuoi rivoluzionare la tua casa? Fallo con l’arredo intelligente di LG Lesmo. Scopri tutti i vantaggi che ti attendono, visita www.lg-lesmo.it.