> > Pigiami invernali da uomo: i trend stagionali

Pigiami invernali da uomo: i trend stagionali

pigiami invernali da uomo

I pigiami invernali da uomo sono di vari modelli e fantasie per tenervi caldo e riparavi dal freddo del periodo.

Con i primi freddi e le temperature, bisogna, soprattutto la notte, proteggersi e ripararsi in modo da trascorrere notti serene e calde. Per farlo, il pigiama è l’indumento da indossare. Ecco alcuni dei migliori pigiami invernali da uomo e quali scegliere tra le tante tendenze.

Pigiami invernali da uomo

La sera, dopo una giornata impegnativa e stancante, la cosa che maggiormente si desidera è buttarsi a letto e riposare in modo sereno e tranquillo. Per dormire è necessario anche indossare un abbigliamento che sia comodo. Una delle principali caratteristiche dei pigiami invernali da uomo è assolutamente la comodità, permette di trattenere la temperatura corporea aiutando a dormire meglio la notte.

Un pigiamo da uomo è ancora oggi molto ricercato al punto che risulta essere molto gettonato come regalo per il Natale. I pigiami invernali da uomo si compongono di due pezzi: pantaloni e la camicia con bottoni. In commercio si trovano anche le tutine, che coprono l’intero corpo e, in alcuni modelli, anche i piedi.

Per scegliere il miglior pigiama è altrettanto importante anche valutare i materiali e i tessuti con cui sono realizzati. I pigiami invernali da uomo si caratterizzano per un tessuto quale la flanella o un tessuto felpato che permetta di dare calore durante la notte e riscaldarvi quando siete avvolti dalle coperte. Scegliete un pigiama che sia morbido al tatto in modo da garantire il massimo del comfort non appena lo indossate.

I pigiami invernali da uomo si distinguono in vari modelli, da quelli stretti ad altri larghi sino ad arrivare a quelli oversize. Cercatene uno che sia adatto al vostro fisico, a seconda dei vostri gusti e preferenze. Alcuni lo prediligono stretto e aderente al corpo, mentre altri molto largo e ampio.

Pigiami invernali da uomo: trend

Sul mercato sono tantissimi i modelli di pigiami invernali da uomo da indossare la notte in modo da riscaldarvi dalle fredde temperature del periodo. Si trovano capi dalle fantasie più svariate, materiali e dimensioni. Per maggiori consigli e farvi un’idea di questo capo, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze in modo da capire quale indossare.

L’eleganza e la comodità sono le due chiavi e i fattori della moda maschile per quanto riguarda i pigiami invernali da uomo. Le tendenze propongono lunghi camicioni che ricordano le camicie da notte o le vestaglie in versione femminile, ma rivisitate con elementi e decorazioni maschili. Le fantasie richiamano il mondo dell’arte e sono realizzati con tessuti pregiati.

Il cotone interlock o la flanella sono alcuni dei tessuti particolarmente adatti per i pigiami invernali da uomo per questa stagione. La seta è un tessuto molto chic ed elegante che esalta la forma morbida del pigiama tradizionale. Per quanto riguarda le tonalità si va dal blu al grigio ferro oppure anche il nero che è ormai intramontabile.

I pigiami del marchio Intimissimi sono in cotone con accenni bicolor e inserti sui lati, si caratterizzano per taschino elegante e collo arrotondato. Nel catalogo si trovano anche pigiami che sembrano tute sportive realizzate in tessuto traspirante. Per chi vuole osare anche a letto, i pigiami invernali da uomo presentano fantasie a righe nelle nuances del blu oppure in total black.

Pigiami invernali da uomo Amazon

Per chi ha bisogno di ampliare il guardaroba in vista della stagione o sta pensando a un regalo di Natale, sappiate che la piattaforma di Amazon mette a disposizione una serie di pigiami invernali da uomo con tantissime promozioni e prezzi al ribasso di cui approfittare immediatamente, anche grazie al Black Friday anticipato. La classifica che trovate qui sotto vi permette di scegliere alcuni di questi capi che sono tra quelli maggiormente desiderati e apprezzati dagli utenti della piattaforma.

1)Sesto Senso pigiama uomo

Un pigiama con scollo rotondo e taschino sul petto realizzato in cotone. Molto comodo da indossare e con un taglio che evidenzia la figura maschile. I pantaloni sono lunghi e ampi dotato di coulisse che è possibile regolare. La chiusura è con bottoni, con due tasche laterali. Il tessuto è di ottima qualità, traspirante e morbido, oltre che molto avvolgente, ma anche resistente al tempo. Disponibile fino alla taglia XXL e in vari colori. Un prodotto consigliato da Amazon’s Choice.

2)Aibrou set pigiama due pezzi da uomo

Realizzato in cotone per il 95% e il 5% in elastan, molto morbido e piacevole al tatto, traspirante. I pantaloni hanno un laccio che fa da cintura, dispone di due tasche e ben rifinito nelle cuciture. La vestibilità è ottima e molto comodo da indossare. Disponibile nel colore nero, blu, grigio e fino alla taglia XXL. Un prodotto consigliato da Amazon’s Choice.

3)Pigiama uomo invernale Punto Milano

Un prodotto artigianale made in Italy del marchio Cravana, presenta tessuti di ottima qualità, molto pregiati. Un prodotto di fascia alta. Dotato di polsini sia nelle maniche che nella cinta. Nella maglia si trova una tasca con una piccola bandiera italiana. Il disegno della maglia è sia a quadri che con rombi.

Per chi vuole mettere un elastico nei pantaloni del pigiama, ecco come fare.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.