Maschera led viso: come funziona e la migliore promozione
Maschera led viso: come funziona e la migliore promozione
Salute & Benessere

Maschera led viso: come funziona e la migliore promozione

Maschera led viso
Maschera led viso: come funziona e la migliore promozione.

Che cos'è la maschera led viso? A cosa serve? Vediamo come funziona la maschera led viso e qual è la migliore promozione.

La maschera led viso è uno degli accessori di bellezza più utilizzati nell’ultimo periodo nel campo dell’estetica. Se siete alla ricerca di un accessorio per ringiovanire, migliorare la salute della vostra pelle ed eliminare cicatrici dovute all’acne dovete provare almeno una volta questa ottima tecnica di bellezza, sdoganata soprattutto sul web e sui maggiori social. In questo articolo scopriremo che cos’è la maschera led viso, come funziona e la migliore promozione per acquistare una maschera led da utilizzare comodamente a casa.

Maschera led viso

Maschera led fotobiostimolazione.
Quando parliamo di “Maschera led viso” intendiamo una vera e propria maschera che attraverso l’energia naturale riesce a bilanciare, stimolare e rigenerare nuovamente le cellule dell’epidermide. La maschera led viso è un’invenzione che arriva dai paesi asiatici e che è stata portata alla ribalta da diversi personaggi famosi che ne hanno mostrato il funzionamento sui diversi social, riuscendo a ricevere numerosissime visualizzazione e follower nuovi.

La maschera led riesce a ridurre l’iperpigmentazione cutanea, migliorare l’elasticità e il tono cutaneo, eliminare le rughe e migliorare l’ossigenazione dei tessuti. Per rigenerare i tessuti, la maschera led viso è la tecnica ideale, soprattutto perchè va a lavorare sulla produzione delle molecole di ATP, che servono a portare l’energia necessaria per la rigenerazione cellulare.

Maschera led viso: il funzionamento

LE JEUNE MASCHERA LED.
La maschera led viso funziona attraverso tre diverse luci che adesso andremo a conoscere nello specifico.

LUCE VERDE: rende luminoso l’incarnato, migliora il tono della pelle e riesce a generare un’azione anti-aging e ristrutturazione dell’epidermide.

LUCE BLU: riduce gli inestetismi post acne e purifica la pelle attraverso un’azione antibatterica.

LUCE ROSSA: contrasta i processi di degradazione cellulare e ringiovanisce il viso, rendendolo subito più luminoso.

La maschera led viso si può utilizzare sia in casa, sia all’interno di studi di bellezza specializzati. I risultati nella maggior parte dei casi riescono a essere definitivi e si possono vedere già dopo le prime settimane dall’utilizzo della maschera led. Per mantenere i risultati sperati gli esperti consigliano di ripetere ogni anno un ciclo di sedute con la maschera led e di iniziare la terapia estetica effettuando il trattamento 1 volta a settimana per circa 6-8 settimane.

Come affermato precedentemente il trattamento con la maschera led deve essere effettuato a casa o in uno studio di bellezza specializzato, con una durata di circa 20 minuti. Prima del trattamento, il paziente viene aiutato dal personale a detergere il viso e preparare la pelle alla seduta di bellezza. Il paziente può scegliere di utilizzare la maschera led anche durante il periodo estivo, perchè non ci sono importanti controindicazioni. L’unica accortezza è quella di non esporsi ai raggi solari dopo l’utilizzo della maschera led.

La migliore maschera viso

Le maschere led viso non sono tutte uguali. Ci sono quelle che devono essere utilizzate nello studio specializzato, con l’aiuto del personale medico e altre che si possono utilizzare comodamente da casa, con comunque i massimi risultati. La maschera led più acquistata nell’ultimo periodo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo è senza dubbio quella del marchio Le Jeune che riesce a stimolare la produzione di elastina e di collagene, attraverso la luce e la terapia fotodinamica.

Le Jeune maschera led riesce ad accelerare la composizione di epatina, fibrine e proteine attraverso la terapia fotodinamica. In questo modo aumenta la produzione di elastina e collagene e vengono eliminate le rughe andando a prevenire la loro formazione. I tessuti nel frattempo iniziano a rinnovarsi e il tutto si potrà effettuare direttamente da casa, senza il bisogno di prendere appuntamento per le sedute.

Le Jeune maschera led permette di:

  • Disintossicare il metabolismo della pelle
  • Avere un effetto anti-aging e ristrutturante
  • Promuovere la permeabilità della pelle
  • Contrastare i processi di degenerazione della pelle
  • Stringere i pori del viso
  • Incrementare il tono della pelle e la luminosità
  • Generare energia per poter produrre collagene

Oltre ai tre colori delle tradizionali maschere led viso, Le Jeune presenta altre luci che adesso andremo a scoprire.

LUCE BLU: questa luce contiene le porfirine che distruggono i batteri dell’acne.

LUCE VERDE: accelera il processo di guarigione delle ferite e migliora la pelle dall’invecchiamento.

LUCE BIANCA: accelera il metabolismo dei tessuti, penetrando all’interno della pelle.

LUCE PORPORA: migliora le cicatrici dell’acne grazie alla luce rossa e a quella blu.

LUCE GIALLA: favorisce il drenaggio linfatico e migliora lo scambio di ossigeno nelle cellule.

LUCE CELESTE: migliora l’energia delle cellule e neutralizza lo stress mentale.

LUCE ROSSA: migliora il metabolismo cellulare e stimola la crescita di collagene.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

LE JEUNE MASCHERA LED.
Le Jeune maschera led non si trova al supermercato o in farmacia tanto meno su siti on-line su Amazon ed eBay perchè è un prodotto altamente esclusivo. L’unico modo per acquistare il prodotto è collegarsi quindi al sito ufficiale, registrarsi e scegliere l’offerta migliore. Le Jeune maschera led si potrà pagare in contrassegno al corriere con consegna gratuita.

Al momento, sono presenti forti sconti presenti sul sito:

  • 1 maschera facciale Led al costo di 299 euro.
  • 2 maschera facciale led al prezzo di 499 euro invece di 699 euro
  • 3 maschera facciale led al prezzo di 699 euro invece di 999 euro

Vediamo ora una delle tante recensioni positive presenti sul sito ufficiale del prodotto.

“Ho effettuato vari trattamenti in specifici centri spendendo tanti soldi, ma da quando ho scoperto la maschera lo faccio comodamente a casa. Mi stendo sul divano e per un’ora mi prendo cura di me stessa. La maschera non emana calore ed è molto efficace, dopo il trattamento mi sento il viso molto levigato e liscio” (Rosina, 54 anni)

Per chi volesse saperne di più sulle maschere led, può cliccare sul seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Eleonora Cattaneo 669 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.