Maschera led fotobiostimolazione: tutti i benefici
Maschera led fotobiostimolazione: tutti i benefici
Salute & Benessere

Maschera led fotobiostimolazione: tutti i benefici

Maschera led fotobiostimolazione.
Maschera led fotobiostimolazione: tutti i benefici.

Che cos'è una maschera led fotobiostimolazione? A cosa serve? Scopriamo insieme tutti i benefici della maschera led fotobiostimolazione.

Tra gli accessori di bellezza più utilizzati negli ultimi anni c’è sicuramente la maschera led fotobiostimolazione, una vera e propria maschera che viene utilizzata per purificare la pelle e renderla più fresca e giovane. Esistono sul mercato moltissimi modelli di maschera led fotobiostimolazione e non sempre è facile la scelta. In questo articolo scopriremo tutti i segreti della maschera led per fotobiostimolazione e quali sono i suoi benefici.

Maschera led fotobiostimolazione

Quando parliamo di “Maschera led viso” intendiamo una maschera che sfrutta l’energia naturale della luce per stimolare, bilanciare e rigenerare le cellule della pelle. Questa tecnica innovativa è stata ideata nei paesi asiatici ed è stata portata alla ribalta da diversi personaggi famosi che hanno mostrato le loro foto con la maschera sui social.

Andando a migliorare l’elasticità e il tono cutaneo, la maschera led riduce le rughe, riduce l’iperpigmentazione cutanea e migliora l’ossigenazione dei tessuti. La maschera led è stata ideata per attuare un processo di fotobiostimolazione per rigenerare i tessuti, soprattutto sulla produzione delle molecole di ATP che sono totalmente indispensabili per riuscire a portare l’energia necessaria alle cellule per rigenerarsi.

Esistono solitamente 3 tipi di maschera led che vengono utilizzate in base al risultato che si desidera ottenere. Vediamole nello specifico.

LUCE BLU: serve per purificare la pelle attraverso un’azione antibatterica e a ridurre gli inestetismi post acne

LUCE ROSSA: serve per ringiovanire il viso e contrastare i processi di degradazione cellulare

LUCE VERDE: migliora il tono della pelle, rende luminoso l’incarnato e serve inoltre a: generare un’azione anti-aging e di ristrutturazione

La maschera led solitamente viene utilizzata all’interno di studi di bellezza specifici, ma in alcuni casi si può utilizzare anche comodamente da casa. I risultati sono definitivi e si possono iniziare a vedere dopo qualche settimana dall’inizio delle sedute. Gli esperti consigliano di effettuare 1 seduta a settimana per circa 6/8 settimane. Inoltre, per mantenere i risultati della maschera led nel tempo, si consiglia di ripetere il ciclo di sedute ogni anno.

Il trattamento con la maschera led solitamente dura 20 minuti e viene effettuato presso un’ambulatorio specializzato. Prima del trattamento, il personale aiuta il paziente a detergere e preparare la pelle per preparare la pelle alla maschera led. Il trattamento solitamente non ha speciali controindicazioni riguardanti la stagione e il paziente può decidere di effettuarlo anche durante i mesi estivi. Si sconsiglia però di esporsi ai raggi solari dopo il trattamento.

La migliore maschera led viso

Maschera led fotobiostimolazione.

In commercio da utilizzare comodamente a casa, ci sono moltissime maschere led, ma nessuna può superare Le Jeune maschera led, un rivoluzionario trattamento che permetterà alla nostra pelle di tornare giovane e bella senza il bisogno di recarsi nel centro specializzato. Le Jeune maschera led grazie alla luce e alla terapia fotodinamica riesce a stimolare la produzione di elastina e di collagene.

Attraverso la terapia fotodinamica Le Jeune maschera led riesce ad accelerare durante il trattamento la composizione di fibrine, epatina e proteine e stimolare in questo modo la produzione di collagene ed elastina. In questo modo vengono eliminate le rughe e la loro formazione, attraverso il rinnovamento dei tessuti. Diversamente dalle altre maschere led, questo prodotto riesce ad agire da casa in profondità e con la massima efficacia.

Le Jeune maschera led apporta i seguenti benefici alla pelle:

  • Contrastare i processi di degenerazione della pelle
  • Incrementare il tono della pelle e la luminosità
  • Avere un effetto anti-aging e ristrutturante
  • Generare energia per poter produrre collagene
  • Promuovere la permeabilità della pelle
  • Stringere i pori del viso
  • Disintossicare il metabolismo della pelle

Le Jeune maschera led lavora attraverso diversi colori che ora andremo a conoscere nello specifico.

LUCE BIANCA: penetrando all’interno della pelle, riesce ad accelerare il metabolismo dei tessuti

LUCE BLU: distrugge i batteri dell’acne perchè contiene le porfirine

LUCE CELESTE: neutralizza lo stress mentale e riesce a migliorare l’edema e l’energia delle cellule

LUCE GIALLA: migliora lo scambio di ossigeno nelle cellule e riesce a favorire il drenaggio linfatico

LUCE PORPORA: attraverso la combinazione della luce rossa e blu riesce a migliorare le cicatrici indotte dall’acne

LUCE ROSSA: stimola la crescita di collagene e migliora il metabolismo cellulare

LUCE VERDE: migliora la pelle dall’invecchiamento, schiarisce la pelle e riesce ad accelerare il processo di guarigione delle ferite

-

Rispetto alle altre maschere questa non ha controindicazioni, in quanto è realizzata con materiali di alta qualità ed è testata dermatologicamente.

Le Jeune maschera led è un prodotto esclusivo che non si trova al supermercato o in farmacia tanto meno su siti online su Amazon e Ebay. L’unico modo per acquistare il prodotto è collegarsi quindi al sito ufficiale, registrarvi e scegliere l’offerta migliore. I pacchetti disponibili sono i seguenti:

  • 1 maschera facciale Led al costo di 299 euro
  • 2 maschera facciale led al prezzo di 499 Euro
  • 3 maschera facciale led al prezzo di 699 Euro

Il prodotto sarà consegnato tramite corriere gratuitamente e il pagamento si potrà effettuare comodamente alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro.

Se ancora non siete convinti, segnaliamo di seguito una delle moltissime recensioni estrapolata direttamente dal sito ufficiale:

“Ho effettuato vari trattamenti in specifici centri spendendo tanti soldi, ma da quando ho scoperto la maschera lo faccio comodamente a casa. Mi stendo sul divano e per un’ora mi prendo cura di me stessa. La maschera non emana calore ed è molto efficace, dopo il trattamento mi sento il viso molto levigato e liscio” (Rosina, 34 anni)

Le jeune provalo adesso

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora
Eleonora Cattaneo 667 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.