I migliori consigli di bellezza: i prodotti da non perdere
I migliori consigli di bellezza: i prodotti da non perdere
Donna

I migliori consigli di bellezza: i prodotti da non perdere

CONSIGLI DI BELLEZZA.
CONSIGLI DI BELLEZZA.

Come si fa a essere sempre belle e sensuali? Cosa fare per avere una pelle vellutata? Ecco i migliori consigli di bellezza e i prodotti da non perdere.


La bellezza è il termine comparativo con cui si moltiplicano, anche dal punto di vista storico, le cosiddette categorie estetiche, è la categoria estetica centrale, al quale anche nei tempi moderni si contrappongono il sublime e o il brutto. La bellezza inoltre è un riferimento essenziale, anche se non univoco, per determinare il concetto della forma artistica ed è il primo giudizio che ci espone verso gli altri.

Possiamo affermare che la bellezza è il primo termine di comparazione con la quale viene messa in evidenzia una persona che si trova vicino a noi. Quando conosciamo una persona al primo impatto una delle osservazioni che si fanno è se sia bella o brutta. Possiamo affermare che in un modo poco profondo, nella società attuale riusciamo a categorizzare le persone anche in base all’aspetto fisico. Essendo la bellezza uno dei primi termini di paragone del momento della conoscenza, possiamo assolutamente affermare che apparire belli e desiderabili non è solo il primo passaggio per renderci gradevoli agli altri, ma è soprattutto un atto importantissimo per sentirci a nostro agio con noi stessi. La nostra autostima cresce immediatamente nel momento in cui davanti allo specchio ci ammiriamo e ci sentiamo belli.

Consigli di bellezza

Da sempre le nostre nonne hanno tramandato di generazione in generazione alcuni segreti naturali per esaltare la bellezza femminile, ma soprattutto riuscire a lenire irritazioni, problemi della pelle e fastidi intimi. Questi segreti sono totalmente naturali e semplicissimi da preparare anche a casa. Ciò che faremo sarà quindi tramandare alcuni dei segreti di bellezza più conosciuti e utilizzati nel tempo. Ecco alcuni consigli naturali di bellezza:

  • ALITO CATTIVO: dopo aver effettuato la pulizia quotidiana, potete provare ad intervenire facendo degli sciacqui a base di acqua e succo di limone: bastano poche gocce di limone per migliorare la situazione e darvi una sensazione di freschezza. In alternativa, potete ricorrere ai semi di finocchio, al the verde, all’anice o alla menta (da assumere sotto forma di tisane o di caramelle). Un altro rimedio tradizionale consiste nel masticare foglie di prezzemolo o chicchi di caffè dopo i pasti, oppure nello strofinare denti e gengive con foglie di salvia.
  • CAPELLI GRASSI E OPACHI: un consiglio molto importante è quello dell’utilizzo della menta. Raccogliendo delle foglie di menta schiacciate le foglie e fatele bollire in un pentolino. Quando la poltiglia così ottenuta si sarà raffreddata, aggiungete due cucchiai di aceto di mele. Applicate il composto sui capelli dopo lo shampoo, massaggiate e poi risciacquate con cura. Un altro consiglio è quello di applicare dopo il lavaggio sui capelli il succo di due limoni. Massaggiate delicatamente il cuoio capelluto e quindi risciacquate. Il limone dona lucentezza ai capelli e, con le sue proprietà astringenti, può aiutare a riequilibrare la produzione di sebo.
  • CAPELLI SECCHI E SFIBRATI: mescolate olio di oliva e olio di mandorle con il tuorlo di un uovo, e distribuite la crema ottenuta sui capelli asciutti, lasciandola in posa per un quarto d’ora prima di procedere con lo shampoo (è sempre meglio sceglierlo eco biologico, in modo che non aggredisca capelli e cuoio capelluto). Per rigenerare i vostri capelli inoltre, potete ricorrere ad un impacco a base di miele e olio di mandorle dolci, facendo sciogliere il miele a bagnomaria e poi mescolandolo con l’olio. Usate il composto sui capelli asciutti e lasciatelo in posa per un’oretta, per poi procedere ad un normale lavaggio.
  • FORFORA: un rimedio naturale per eliminare il problema della forfora è quello di utilizzare l’aceto. Miscelate l’aceto di mele con dell’acqua e usate il composto per massaggiare il vostro cuoio capelluto. Quindi avvolgete i vostri capelli in un asciugamano e lasciateli riposare una notte prima di lavarli. Un ottimo antiforfora è anche l’olio di semi di lino, da applicare sempre prima dello shampoo, massaggiando il cuoio capelluto. In ogni caso, ricordate che i rimedi “della nonna” possono non essere sufficienti ad eliminare definitivamente i fastidi della forfora, e che vanno esclusi se la cute è irritata o graffiata: per delle indicazioni di trattamento specifiche, è sempre consigliabile rivolgersi ad un dermatologo.
  • LABBRA SCREPOLATE: col freddo, l’aria secca e lo smog può venire fuori il problema delle labbra screpolate. Il burro di cacao (in commercio ne trovate molti naturali) idrata e protegge le vostre labbra, ma non le libera dalle cellule morte. Per questo, potete seguire un vecchio consiglio della nonna e puntare sull’olio di oliva, che agisce come esfoliante. In alternativa, potete provare anche il burro: spalmatene un po’ sulle labbra, lasciatelo in posa per qualche minuto e quindi rimuovete delicatamente le pellicine utilizzando uno spazzolino. Il miele, infine, agisce come emolliente e favorisce la cicatrizzazione delle screpolature.
  • OCCHIAIE E OCCHI STANCHI: per lenire irritazioni, arrossamenti e gonfiori delle palpebre, si può intervenire con alcuni rimedi piuttosto noti e decisamente economici: ad esempio, usando delle fettine di cetriolo o di patata (rigorosamente crudi). Una possibile alternativa è rappresentata dal tè: prendete due bustine, non importa di quale tipo, immergetele in acqua calda come per fare un infuso e poi lasciatele raffreddare. Quando saranno fredde, mettetele sulle palpebre e rilassatevi.
  • PELLE DEL VISO GRASSA: Se avete un po’ di tempo, potete ricorrere ad una bella maschera astringente e purificante. Ci sono diverse “ricette” utili allo scopo. Ad esempio, la maschera alle fragole: schiacciate in un recipiente due o tre fragole e mescolatele con due cucchiai di miele, due albumi e con un cucchiaino di succo di limone. Spalmatene uno strato sottile sul viso, lasciatelo in posa per pochi minuti e risciacquate con acqua tiepida. Prima di applicare una qualsiasi maschera, ricordate che la pelle del viso deve essere ben pulita, priva di rimasugli di trucco. E che, dopo la maschera, è sempre buona norma completate l’opera applicando un tonico, meglio ancora se ecobio (come alternativa al tonico, potete sempre diluire in acqua qualche goccia di limone o di aceto). Preparate inoltre uno scrub a base di avena. Prendete due cucchiai di farina di avena e mescolateli con un cucchiaio di miele e mezzo cucchiaino di succo di limone. Spalmate il composto sul viso, avendo cura di insistere sulle zone più critiche, il mento e il naso, e risciacquate con acqua tiepida.
  • PELLE DEL VISO SECCA: per idratare la pelle preparate una maschera a base di yogurt. Sono sufficienti mezzo vasetto di yogurt bianco e mezzo bicchiere di miele. Mescolate i due ingredienti e spalmate il composto sul viso, tenendolo in posa per un quarto d’ora. Quindi rimuovetelo delicatamente, magari aiutandovi con una spugnetta, e risciacquate con acqua tiepida. Un’altra maschera da preparare è quella a base di lattuga. fate bollire alcune foglie di lattuga in pochissima acqua, riducetele in poltiglia e unite un tuorlo d’uovo e della farina di mandorle, in quantità sufficiente a dare consistenza al composto. Applicate la crema ottenuta sul viso e tenetela in posa per 10-15 minuti, rimuovendola poi delicatamente con acqua tiepida.
  • PELLE RUVIDA E OPACA: per limitare la pelle ruvida vi consigliamo lo scrub al cioccolato. Mescolate a secco del cacao in polvere e dello zucchero di canna (in alternativa allo zucchero, potete anche utilizzare del sale fino: non è ugualmente goloso, ma è comunque efficace) e diluiteli con dell’olio di semi (o anche alle mandorle dolci) fino ad ottenere una morbida crema. Spalmate poi il composto sulla vostra pelle, massaggiando delicatamente, per idratarla e vellutarla, e infine risciacquate.

Prodotti di bellezza

In questo paragrafo analizzeremo da vicino i migliori prodotti di bellezza acquistabili online con un semlice clic. Sono tutti prodotti naturali ed efficaci. Ne descriveremo i benefici e gli ingredienti principali.

Ciglia Max

ciglia max
Tra i prodotti di bellezza più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Ciglia Max. Ciglia Max sono le rivoluzionarie ciglia finte che doneranno ai tuoi occhi un look da red-carpet in soli due secondi senza bisogno di colla o adesivi. Le Ciglia Max sono perfette per tutti i tipi di occhi, sono state ideate con i migliori prodotti e non creano allergie o fastidi agli occhi.

Le Ciglia Max sono:

  • AFFIDABILI: daranno ai vostri occhi un risultato da salone di bellezza ad un quarto del prezzo.
  • RIUTILIZZABILI: le Ciglia Max non si utilizzano solo una volta. Un set di ciglia può essere riutilizzato più e più volte.
  • SICURE: niente adesivi e niente colla. Questo significa zero tossine che potrebbero danneggiare le tue ciglia naturali o che potrebbero variare il colore delle tue pupille.

Ecco come utilizzare Ciglia Max:

  1. Tieni l’extension superiore (quella senza il puntino rosso) sopra l’occhio.
  2. Posiziona l’extension sopra le tue ciglia naturali, così che il bordo interno si allinei con il bordo delle tue ciglia.
  3. Lascia l’extension superiore posizionata sopra le tue ciglia naturali e prendi quella inferiore (quella con il puntino rosso).
  4. Senza chiudere gli occhi, avvicina l’extension inferiore sotto le tue ciglia naturali. Il magnete andrà a toccare quello dell’extension superiore, sentirai un “click” e le ciglia saranno fissate.

Per acquistare Ciglia Max è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

Miralash

miralash

Tra i prodotti di bellezza più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Miralash. Miralash è un noto balsamo per ciglia, la cui composizione e azione gli permettono di distinguersi dagli altri balsami. Le sue principali qualità sono l’efficacia, la sicurezza e la facilità di applicazione. Per questo è da sempre apprezzato dalle donne. Miralash è la risposta alla domanda, come rendere le ciglia lunghe, spesse e seducenti.

Miralash permette di:

  • Arrestare la caduta delle ciglia.
  • Avere ciglia più folte e più lunghe già dopo le prime applicazioni.
  • Facile applicazione grazie al comodo pennellino.
  • Colore delle ciglia più intenso.
  • Avere un aspetto delle ciglia più sano.
  • Avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Dire addio alle ciglia finte e ad altri metodi pericolosi e dispendiosi.
  • Donare un effetto naturale alle ciglia.
  • Favorire la crescita delle ciglia.
  • Non avere irritazioni o effetti collaterali.

Ecco come utilizzare Miralash:

  1. Struccate e pulite a fondo gli occhi.
  2. Asciugate accuratamente la zona.
  3. Applicate il siero sulla palpebra superiore alla base delle ciglia.
  4. Sbattete le palpebre per qualche secondo per distribuire uniformemente il prodotto.

Per acquistare Miralash è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche