Come avere ciglia più lunghe in un mese
Come avere ciglia più lunghe in un mese
Donna

Come avere ciglia più lunghe in un mese

Ciglia folte, lunghe e forti che rendano lo sguardo intenso e seducente, è questo che molte donne desiderano e che ora possono ottenere grazie a Miralash, un prodotto specifico per il trattamento delle ciglia.

Ciglia folte, lunghe e forti che rendano lo sguardo intenso e seducente, è questo che molte donne desiderano e che ora possono ottenere grazie a Miralash, un prodotto specifico per il trattamento delle ciglia.

Ciglia più folte

Le ciglia sono una parte importante del nostro viso e anche se sembrano avere un ruolo marginale, hanno invece la capacità di dare intensità allo sguardo. Basta confrontare una nostro foto scattata indossando anche solo una piccola passata di mascara sulle ciglia con una foto in cui siamo senza: la differenza dello sguardo è evidente.

Infatti molte donne non si truccano eccessivamente prima di uscire di casa, magari indossano solo un po’ di cipria e rossetto e non rinunciano mai all’immancabile mascara proprio per avere un look più attraente. Detto che le ciglia sono importanti nel creare armonia del viso e nello sguardo, due occhi con ciglia lunghe e folte sono quello che tante donne desiderano per avere uno sguardo naturalmente più intrigante e seduttivo. Esistono metodi per ottenere ciglia più lunghe? Esistono prodotti che permettono di avere non solo ciglia più lunghe, ma anche più forti, robuste e spesse? Sembra che un metodo efficace e anche con azione rapida e sicura esista, si tratta di Miralash. Vediamo di seguito alcune informazioni più approfondite a riguardo di questo prodotto.

Miralash: cos’è

SONY DSC

Miralash è un prodotto nuovo, si tratta di un balsamo specifico per le ciglia contenuto in una confezione da 3 ml di prodotto. Aprendo la confezione e svitando il tappo ecco che appare un applicatore del tutto simile ai comuni applicatori per eyeliner, cioé è dotato di un pennellino che si utilizza per stendere il conditioner alla base delle ciglia superiori. Il conditioner ha la proprietà di stimolare la crescita delle ciglia e di renderle più forti. Esso è composto da sostanze naturali: l’estratto naturale di radice di ginseng e l’estratto naturale di ortica. Queste due sostanze nutrono le ciglia senza irritare l’occhio e senza danneggiare la pelle intorno all’occhio. Anche i cosmetologi garantiscono che Miralash non ha controindicazioni per la zona perioculare e per gli stessi occhi. Con l’uso costante di Miralash non è più necessario ricorrere alle ciglia finte e nemmeno alle extension perché già dopo alcune settimane le ciglia appariranno naturalmente più belle.

Come funziona

La formulazione di Miralash è innovativa, efficace e sicura. Sin dal primo mese di applicazione di Miralash è possibile notare un miglioramento delle ciglia che appaiono più visibili e forti. Gli effetti di Miralash saranno ben evidenti trascorsi tre mesi dall’inizio dell’utilizzo, vedrete le ciglia decisamente migliorate, lunghe e spesse e noterete quanto ne sia ridotta la caduta. Ovviamente gli effetti si noteranno se si è fatta un’applicazione costante e seguendo le modalità d’uso raccomandate, poi è possibile che alcune persone raggiungano i risultati prima mentre altre persone dovranno attendere un po’ di più tempo. Si raccomanda comunque in generale di utilizzare Miralash per non meno di tre mesi, decorsi i quali, per mantenere i risultati raggiunti, sarà sufficiente applicare Miralash uno o due volte alla settimana. Da un’intervista effettuata tra le donne che hanno fatto uso di Miralash, risulta che il 67% dopo un mese di utilizzo ha riscontrato un visibile miglioramento della consistenza delle ciglia, mentre l’80% dichiara che dopo due mesi le ciglia hanno migliorato il loro aspetto complessivo, sia per quanto riguarda la robustezza che la lunghezza. L’azienda produttrice, pur nella certezza dei risultati di Miralash, garantisce sempre il diritto del cliente a restituire il prodotto e a ricevere indietro il soldi spesi nel caso in cui il prodotto non abbia dato i risultati attesi. La restituzione deve avvenire entro 90 giorni dalla consegna del prodotto.

Come si usa

L’utilizzo di Miralash è semplicissimo. E’ consigliato procedere con le applicazioni alla sera, prima di andare a dormire e soprattutto dopo aver deterso per bene il viso ed eliminato ogni traccia di trucco dalla zona oculare. Occorre assicurarsi che le ciglia e la pelle intorno agli occhi siano ben asciutte, quindi con movimento attento e delicato si stende una passata di Miralash con l’apposito applicatore lungo l’attaccatura delle ciglia superiori in modo che il balsamo giunga in contatto con la base delle ciglia. Dopo ciò non occorre fare altro, se non ricordare di applicare Miralash ogni sera e di farlo dopo aver tolto ogni traccia di trucco. Giorno dopo giorno saranno sempre più visibili gli effetti di Miralash. Dopo l’applicazione di Miralash è possibile truccarsi e quindi applicare il mascara oppure l’henné, l’importante è che si tratti di prodotti di buona qualità. Miralash è utilizzabile anche da parte di chi porta occhiali o lenti a contatto, da parte di chi porta il trucco permanente, anche gli uomini, sempre più vanitosi, possono utilizzarlo.

Le sole controindicazioni si riferiscono a quelle persone che si trovano in situazioni particolari, come le donne in gravidanza, che stanno allattando, le persone che stanno seguendo cicli di chemioterapia e i minori. Una confezione di Miralash ha una durata dai quattro ai cinque mesi di applicazione quotidiana ed è necessario farne uso entro sei mesi dall’apertura. Si raccomanda di effettuare una sola applicazione al giorno, raddoppiare le applicazioni non serve. I test eseguiti sul prodotto hanno permesso di riscontrare che l’utilizzo non da luogo a reazioni allergiche né ad irritazioni, è possibile che si verifichi un lieve cambiamento di colorazione del punto in cui si stende Miralash, è una reazione normale e fisiologica che cesserà al termine dell’uso di Miralash. Qualora applicando Miralash dovesse entrarne una quantità all’interno dell’occhio occorre lavarlo con molta acqua, cosa che si fa normalmente con tutti i prodotti che entrano in contatto con l’interno dell’occhio. Con Miralash non sarà più necessario applicare ciglia finte né ricorrere ad infoltimenti artificiali.

Opinioni

Per meglio capire come e quanto funziona Miralash occorre passare al vaglio le opinioni delle persone che lo hanno già utilizzato:

L’opinione di Maria, 26 anni: “Di questo balsamo me ne ha parlato per la prima volta la mia estetista quando ha saputo che a breve mi sarei sposata. Ero interessata ma credevo che un mese e mezzo non sarebbe stato sufficiente per vedere dei risultati. Tuttavia l’estetista mi ha assicurato che questo periodo di tempo sarebbe bastato per notare una notevole differenza. Aveva ragione. Grazie a Miralash sono andata all’altare con delle ciglia belle e folte.” Susanna, 44 anni: “Le mie ciglia sono sempre state corte e fragili. Prima correvo ai ripari con il mascara, poi con l’extension e con altri escamotage fino a quando ho iniziato a utilizzare Miralash. Ho potuto così abbandonare gli altri espedienti che talvolta mi conferivano un aspetto alquanto strano. Grazie a questo balsamo ho ottenuto delle ciglia naturalmente folte, come desideravo sin da quando ero giovane. È un peccato che un tempo non vi fossero tali invenzioni”. Agata, 23 anni dice: “Mi ritengo quasi un’esperta nell’ambito dei balsami per le ciglia in quanto ne ho provati molti e in generale me ne intendo. Miralash è il top dei top perché è efficace, i risultati sono duraturi e immediati, ed il prezzo è accessibile.

Inoltre è molto sicuro e agisce delicatamente. In una sola parola: ha tutto quello che un buon balsamo dovrebbe assicurare”; infine Cristina di 37 anni: “Parlando di Miralash posso solo utilizzare dei superlativi. Grazie a questo prodotto le mie ciglia sono diventate più lunghe, spesse e scure. Io stesso sono rimasta sorpresa, poiché non mi aspettavo tali risultati. Ed inoltre non si sono manifestati né arrossamenti né irritazioni, a differenza di quanto succedeva con altri prodotti. Lo consiglio!”

Dove si acquista

Il balsamo per ciglia Miralash non si acquista in profumeria e nemmeno in farmacia, l’azienda produttrice si è affidata esclusivamente alla vendita tramite web in modo tale da mettere il cliente al riparo da rischi di diffusione di prodotti falsificati e anche per garantire un prezzo conveniente. Quindi solo sul sito di Miralash è possibile inoltrare l’ordine, in alternativa è possibile fare l’ordine tramite contatto telefonico, basta chiamare il numero riportato sul sito Miralash. Per ciascun ordine è possibile ordinare da uno a tre confezioni di Miralash, ovviamente ordinando più prodotti alla volta è possibile conseguire un buon risparmio poiché le spese di spedizione non vengono addebitate.

Una sola confezione di Miralash (che significa da quattro a cinque mesi di trattamento) ha il costo di 39 euro a cui si aggiungono le spese di spedizione per l’importo di 12 euro, invece due confezioni hanno il costo di 65 euro con consegna gratuita, tre confezioni costano 97 euro senza addebito di spese di spedizione. Il pagamento può essere fatto in contrassegno oppure in modo anticipato tramite carta di credito o paypal, la consegna avviene nel giro di pochi giorni. Miralash vuole garantire il più possibile la sicurezza della spedizione e la riservatezza dei suoi clienti, per questo il prodotto non è spedito per posta ma è consegnato solo tramite corriere. Il corriere incaricato contatta direttamente il cliente per accordarsi con il cliente e fare in modo che quest’ultimo ritiri personalmente il pacco. Il pacco è inoltre anonimo, avvolto in una scatola privo di scritte pubblicitarie. Miralash garantisce la massima privacy possibile del cliente, infatti non cede e non vende a terzi i dati personali dei propri clienti. Miralash può essere spedito in tutta Italia ma anche in ogni luogo del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche