> > La dieta di Fiorello: quali sono i benefici

La dieta di Fiorello: quali sono i benefici

dieta di Fiorello

La dieta di Fiorello aiuta a perdere peso rinunciando alla cena.

Per poter perdere peso e dimagrire, bisogna prestare attenzione all’alimentazione e consumare cibi che siano adatti. Lo sa molto bene Fiorello, personaggio istrionico che ha perso tantissimi chili. La dieta di Fiorello è un regime atipico. Ecco tutti i dettagli e come ha fatto a dimagrire così tanto.

Dieta di Fiorello

Fiorello ha 59 anni, un grande showman amato e apprezzato da tantissimi. Poco prima delle festività natalizie, è apparso al suo pubblico con un fisico asciutto e tonico, apparendo in grande forma. Il merito è, come lui stesso ha ammesso, della dieta che segue, ovvero la dinner cancelling, letteralmente un regime in cui si cancella la cena, dove questo pasto serale non è contemplato.

La dieta di Fiorello è la dinner cancelling, ovvero il digiuno intermittente che segue questo schema 16-8. Uno schema che prevede di stare a digiuno per 16 ore circa e consumare alimenti per le restanti otto ore, sapendo dosarsi ed evitando gli eccessi e stravizi. Bisogna che passino almeno due o tre ore dall’ultimo pasto della giornata al momento del riposo e di andare a dormire.

L’ultimo pasto della dieta studiata e ideata da Dieter Grabbe è intorno alle 17, ma deve essere preceduto da uno spuntino leggero che dia sazietà e faccia allontanare i morsi della fame. Una dieta che bisogna seguire soltanto per due o tre giorni la settimana, ma che, secondo il suo ideatore, sono sufficienti per cominciare a vedere i primi benefici e risultati utili.

Oltre a dimagrire, la dieta di Fiorello è molto utile anche perché permette di abbassare i livelli della pressione arteriosa. Molto importante, in questo regime, come in qualsiasi altro programma dietetico, riuscire a mantenere stabile il livello del peso senza ingrassare stando in forma. Come ogni dieta, si consiglia di chiedere parere all’esperto prima di cominciarla.

Dieta dinner cancelling: proprietà

Si tratta di un metodo ideato dall’esperto del settore Grabbe, il quale afferma che è possibile dimagrire, proprio come è successo a Fiorello che ha seguito questa dieta, non cenando ed equilibrato in modo corretto gli altri pasti della giornata. Più che un vero regime dietetico, è un metodo che aiuta a perdere fino a tre chili saltando la cena.

La dieta di Fiorello non mira solo a perdere peso, dimagrire nelle due settimane in cui si consiglia di seguirla, ma ha altri benefici e vantaggi per l’organismo. Un metodo che permette di purificare e disintossicare l’organismo, rinforzare il sistema immunitario e ritardare l’invecchiamento cellulare.

La dieta prevede un pasto equilibrato fin dalle prime ore della giornata, a cominciare con la colazione, il pasto più importante della giornata che deve essere abbondante per poi proseguire con il pranzo e la merenda. Bisogna smettere di mangiare intorno alle 17, anche se è possibile consumare acqua, tè e tisane, preferibilmente non zuccherati.

Secondo l’esperto, dopo le 17, il metabolismo inizia a rallentare aumentando così il rischio e la possibilità di accumulare energia sotto forma di lipidi. Bisogna equilibrare i pasti in modo da dare all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Solo in questo modo è possibile dimagrire, proprio come è successo a Fiorello.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati, si consiglia di associare alla dieta un buon integratore che aiuti a perdere il peso in eccesso. Sono tantissimi gli integratori naturali, ma il migliore al momento, secondo il parere di esperti e consumatori, è Piperina & Curcuma Plus. Un integratore che ha le seguenti proprietà per il fisico:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Accelerazione del metabolismo e attivazione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Senso di sazietà e riduzione del senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depurazione di fegato, intestino e reni mantenendo la forma a lungo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute e che possono assumere tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Affidabile ed efficace, aiuta a perdere peso in modo naturale. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere di acqua in modo di attaccare immediatamente le cellule adipose e impedire che si formino nuovamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero, a cui conferisce il classico gusto piccante, accelera il metabolismo e i succhi gastrici permettendo di perdere peso in modo rapido ed efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo che si usa nella cucina orientale, conosciuta anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà disintossicanti, purifica l’organismo, elimina le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due componenti essenziali e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.