> > Offerte Black Friday: le promozioni sulle tv, tablet e telefonia

Offerte Black Friday: le promozioni sulle tv, tablet e telefonia

offerte black friday

Le offerte Black Friday si arricchiscono con tanti articoli sulla telefonia e i televisori.

Gli appassionati di tecnologia sanno quanto sia importante tenersi al passo con le nuove tendenze. Per chi vuole cominciare a fare i regali di Natale riguardanti il mondo tecnologico, ecco alcune delle offerte Black Friday. Il Black Friday propone diversi sconti su televisori, tablet, ma anche cellulari di ultima generazione a cui è impossibile resistere e che permettono di risparmiare.

Offerte Black Friday: le migliori tv

Per chi vuole cambiare televisore o puntare su un modello di nuova generazione, sul sito di Amazon, a partire dal 22 novembre, sono diverse le promozioni e offerte su questo dispositivo. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli in merito. Ecco cosa propone il noto e-commerce.

1)HISENSE H50U7BE TV LED

Un televisore a Led in metallo e senza bordi dal design elegante e molto ben rifinito. Ha un comparto video ai massimi livelli. Potete disporre delle migliori applicazioni, tra cui Prime Video, Netflix, Chili Tv, ecc. Il comparto audio è molto elevato. Lo schermo riesce a riprodurre colori, dettagli e contrasti in modo molto realistico. I dettagli fini rsultano molto ben visibili. Ottima la qualità dell’immagine e la potenza audio.

2)Samsung UE32N5070AUXZT TV

Da 32 pollici con immagni molto reali e nitide grazie allo schermo in full HD. Dotato di decoder satellitare integrato. La risoluzione da 1920×1080 pixel. Dotato di Clean View che valorizza i colori e contrasti, mentre riduce il rumore e le interferenze. Non si tratta di una smart tv. Ottima la qualità dell’immagine in HD.

3)Sony KD43XG7005, TV Smart da 43”

Una tv smart a led con risoluzione 4 volte superiore alle classiche immagini in full HD e rende la visione ancora più intensa e reale. Ogni immagine è visualizzata in tempo reale per ridefinire contrasti, nitidezza, ecc. Potete navigare su Internet, guardare i video su Youtube e anche le serie o film su Netflix e Prime Amazon.

4)TCL 55DP602 televisore

Una tv da 55 pollici adatta a qualsiasi ambiente della casa. La risoluzione in 4K permette colori reali e brillanti, oltre che contrasti molto forti. Potete accedere a Netflix, Youtube e a tantissimi altri contenuti multimediali. Si può programmare e comandare tramite lo smartphone per via del T-Cast. Davvero ottima e di qualità l’esperienza audio.

Offerte Black Friday: le promozioni sui tablet

Per leggere, ma anche per scrivere, lavorare, il tablet è lo strumento adatto. Se avete intenzione di regalarne uno per il prossimo Natale, ecco alcune delle offerte Black Friday che sono disponibili sul sito di Amazon già dal 22 novembre. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito.

1)Tablet Fire HD 8

Un modello con schermo da 8 pollici e la batteria che dura fino a 10 ore. La memoria interna è da 16 o 32 GB e dispone di una slot per la micro SD in modo da espandere la memoria almeno fino a 400 GB. Potete guardare i film se avete un abbonamento a Netflix. Molto rapido e reattivo. Ha una fotocamera per catturare i momenti più belli.

2)Samsung Galaxy Tab S3 Tablet

Di colore nero, ha un display Super Amoled da 9 pollici, con connessione wifi. La fotocamera posteriore da 13 Mega pixel e l’anteriore da 5. Ha una Ram da 4 GB e la memoria da 32. Dispone di 4 altoparlanti incorporati. Ha una S Pen che garantisce la stessa esperienza di una penna normale, ma con delle possibilità nettamente maggiori. La ricarica è rapida.

3)Yuntab Android Wifi Pc

Un tablet molto potente da 7 pollici che permette di elaborare i dati in modo rapido. Permette di riprodurre video e connettersi a Internet in modo rapido. La memoria Rom da 8 GB è utile per scaricare foto, video e molto altro ancora. Ha tantissime applicazioni che potete installare, da Facebook, Instagram, Twitter, ecc. Un tablet multifunzionale con telecamera.

4)Huawei Mediapad T5

Un tablet che è il più venduto in questa categoria in quanto offre immagini di ottima qualità. Ha due altoparlanti stereo per una ottima esperienza audio. Il design è sottile ed elegante, molto leggero da tenere in mano. Include anche alcuni contenuti per i bambini, oltre a un modo per proteggere gli occhi dallo schermo e correggere la postura. Non ha le slot per le schede sim.

Offerte Black friday: i migliori smartphone

Gli smarthone sono gli oggetti maggiormente desiderati e apprezzati da chiunque. Per un bel dono natalizio, ecco alcune delle offerte Black Friday in questo settore che riguarda la telefonia di ultima generazione. Cliccando le foto è possibile visualizzare tutta una serie di articoli relativi.

1)Xiaomi redmi Note 8

Uno smartphone con schermo da 6 pollici ad altissima risoluzione. Lo schermo è nitido, grandangolare, con riconoscimento intelligente della scena. Ottima la qualità del suono. Per ricaricarlo ci vogliono circa due ore. Un processore ad alte prestazioni per garantire risultati ottimi, anche per la qualità delle fotografie. Il dorso in vetro incurvato e disponibile in tre colorazioni. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

2)Blackview BV9500 Plus Rugged Smartphone

Un modello con una batteria e un design a basso consumo con tempi di standby molto lunghi. Resiste all’acqua fino a una profondità di 1.8 metri. La porta è impermeabile grazie alla tecnologia Nano. Molto ampio lo spazio di archiviazione del telefono e garantisce ottime prestazioni. Ha due fotocamere: posteriore e anteriore per scattare i momenti più belli. Per chi ama gli sport acquatici, permette di scattare bellissime foto.

3)Samsung Galaxy M30s

Dispone di una batteria che permette di farlo durare più a lungo nel corso della giornata. I colori e i contrasti sono vividi grazie alla tecnologia Super Amoled. Ha una tripla fotocamera per scattare i vostri momenti più belli. La memoria è da 64 GB e non vi dovete preoccupare dello spazio. Ha un lettore d’impronte digitali per proteggere i vostri contenuti più preziosi.

4)Sony Xperia 10 plus

Uno smartphone da 6 pollici con dual camera anteriore e posteriore. Permette di realizzare video come al cinema. Ha funzione multitasking: mentre guardate i video potete anche leggere i messaggi o le notizie che arrivano. La batteria dura molto più a lungo.

Oltre alle offerte Black Friday per la telefonia, ecco le altre per i computer.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.