> > Preso mandante omicidio di Conegliano: era l'ex marito

Preso mandante omicidio di Conegliano: era l'ex marito

carabinieri

Il mandante dell'omicidio di Conegliano è stato arrestato: si trattava dell'ex marito della 72enne Margherita Ceschin

La pensionata 72enne Margherita Ceschin era stata trovata morta all’interno del suo appartamento di Conegliano lo scorso 24 Giugno. I segni sul suo corpo erano inequivocabili, la donna era stata stordita da un colpo alla testa e poi soffocata: le autorità avevano iniziato subito le indagini per scoprire l’identità dell’omicida.

Omicidio di Conegliano, preso il mandante: era l’ex marito

A quasi un mese dall’efferato omicidio c’è stata finalmente una svolta nelle indagini. I carabinieri, infatti, hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto di quattro persone. Il presunto mandante dell’uccisione sarebbe l’ex marito della Ceschin, un uomo nato nel 1943, che è stato aiutato da altre tre persone (una donna e due uomini orignari della Repubbica Domenicana). I quattro sono stati individuati nel Trevigiano e non hanno opposto resistenza alla cattura.

Il movente economico dietro all’omicidio

Secondo gli investigatori, dietro all’omicidio ci sarebbe un movente economico. Le divergenze tra i due ex coniugi sarebbero scoppiate dopo il loro divorzio. I quattro ora sono stati portati nelle Case Circondariali di Treviso e Venezia, mentre le indagini proseguono per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda.