×

One Direction, a Settembre il documentario di Spurlock

default featured image 3 1200x900 768x576
one direction1

La favola degli One Direction, i cinque aspiranti cantanti solisti bocciati all’X-Factor inglese che sono invece diventati la band più famosa del mondo (roba da 30 milioni di dischi venduti) continua, virando verso la leggenda. Il 5 Settembre prossimo arriva nelle sale “One Direction: This is Us”, un documentario in 3D che racconta la loro storia e il dietro le quinte del loro primo tour mondiale.

Il nome del regista è inaspettato: Morgan Spurlock, finora specializzato in film “contro” come Super Size Me (docufilm sul fasr food Mc Donald’s) o The Greatest Movie Ever Sold.

Il regista spiega il motivo del documentario: “In passato ho rifiutato due documentari su Justin Bieber e Katy Perry. Ma One Direction rappresenta una finestra nell’attuale società dello spettacolo. In appena tre anni le loro vite sono drasticamente cambiate e come artisti continuano a crescere. Dal punto di vista umano, sono rimasti umili e grati sia al destino che al pubblico”.

Il documentario non ha quasi (o nulla) di costruito: Spurlock ha infatti chiesto di lasciare sempre le macchine da presa accese.

Gli One Direction torneranno in Italia nel 2014.

Contents.media
Ultima ora