> > Castel Vittorio, tragedia sul lavoro: operaio cade dal tetto del Comune e muore

Castel Vittorio, tragedia sul lavoro: operaio cade dal tetto del Comune e muore

operaio cade dal tetto comune

L'uomo, 55 anni, stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto del Municipio: la ricostruzione della tragedia.

Ennesima morte sul lavoro, questa volta siamo in provincia di Imperia, a Castel Vittorio, dove un operaio ha perso la vita dopo essere caduto dal tetto del Comune dove stava effettuando dei lavori di manutenzione.

Castel Vittorio, operaio cade dal tetto del Comune

Questa mattina, 29 agosto 2025, un operaio di 55 anni, Massimiliano B., è caduto dal tetto del Comune di Castel Vittorio, in provincia di Imperia.

L’uomo stava effettuando dei lavori di manutenzione quando è precipitato, finendo in una intercapedine. Sul posto sono giunti subito i soccorsi del 118 e le autorità, che dovranno determinare cosa sia successo e se le norme di sicurezza siano state tutte rispettate.

Castel Vittorio, operaio cade dal tetto del Comune: morto un 55enne

L’operaio di 55 anni che questa mattina è caduto dal tetto del Comune di Castel Vittorio, nell’Imperiese, finendo poi in una intercapedine, è morto. Infatti, nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima si chiamava Massimiliano B., ed era di Sanremo. I Carabinieri stanno indagando per capire l’esatta dinamica di questo ennesimo incidente mortale sul lavoro, saranno fatti tutti gli accertamenti per stabilire se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza.