> > Orazio, il padre di Marta Fascina al capezzale di Berlusconi

Orazio, il padre di Marta Fascina al capezzale di Berlusconi

Marta Fascina con Silvio Berlusconi

La figura di Orazio, il padre di Marta Fascina, spicca fra quelli che in questi giorni sono al San Raffaele di Milano

Nei corridoi del San Raffaele ormai è una presenza fissa, discreta e di profilo bassissimo, come si addice alle circostanze e ad un carattere posato di suo: Orazio, il padre di Marta Fascina. È ormai al capezzale di Silvio Berlusconi nella struttura milanese da giorni. E i media spiegano, Corriere della Sera in primis, che il Cav lo chiama “papà” . Paradossi a parte l’ex cancelliere del tribunale salernitano pare sia legato al leader di Forza Italia da una profonda amicizia.

Chi è Orazio, il padre di Marta Fascina

Orazio Fascina è il padre della compagna del leader di Forza Italia, Marta Fascina. E da quando fra i due uomini della vita di Marta si è creato quel legame le cose sono andate benissimo. Lo sono andate di pari passo con il legame fra Berlusconi e la giovane ex impiegata dell’ufficio stampa del Milan. La Fascina poi era entrata poi in Parlamento con FI e da allora, spiegano dal Corsera, “i familiari della Fascina hanno sempre mantenuto un profilo bassissimo“.

Un profilo basso e tanta disponibilità

Mai una dichiarazione pubblica, un commento, una foto”. Sembra che Orazio non fosse neanche presente nel marzo 2022 alla simbolica cerimonia nuziale di Villa Gernetto. Orazio Fascina e la sua ex moglie Angela Della Morte, insegnante in pensione, sono persone che hanno approvato sia la decisione della figlia di legarsi a Berlusconi che quella di trasferirsi in pianta stabile ad Arcore.