> > Osimo, due Ferrari si schiantano ad alta velocità: sopravvissuti i conducenti

Osimo, due Ferrari si schiantano ad alta velocità: sopravvissuti i conducenti

Ferrari Incidente

Una Ferrari rossa e una blu sono state protagoniste di un incidente ad oltre 100 chilometri orari sulle strade di Osimo

Il piccolo comune di Osimo di nemmeno 35 mila abitanti e situato nella provincia marchigiana di Ancona, è stato teatro di un incidente spettacolare di due velocissime Ferrari.

Incidente Osimo, due Ferrari si schiantano ad alta velocità: salvi i conducenti

L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 4 marzo, e ha visto protagonisti due turisti stranieri ospiti di un imprenditore di Recanati, che stavano viaggiando ad alta velocità con le loro Ferrari sulle strade di Osimo. Le due vetture, una F12 Berlinetta rossa e una SF 90 di colore blu, si sono schiantate contro una villetta ad oltre 100 chilometri orari su una strada che aveva come limite i 50 km/h.

Ecco il video dell’incidente.

Le condizioni di salute dei passeggeri

Al volante della prima auto, quella rossa, c’era un olandese di 56 anni, mentre a bordo della Ferrari blu c’era una coppia belga. Miracolosamente, tutte e tre le persone a bordo delle supercar sono rimaste illese dopo lo schianto. Sul posto, subito dopo il sinistro, sono giunti i medici del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Il video del pauroso schianto sta facendo il giro di tutti i social nwtwork.