> > Ospedale di Empoli, infermiere spiate e riprese sotto la doccia

Ospedale di Empoli, infermiere spiate e riprese sotto la doccia

infermiere Empoli

Scandalo all'ospedale San Giuseppe di Empoli, dove le infermiere si sono accorte di una telecamera che le spiava durante la doccia: "Siamo inorridite".

Arriva dall’ospedale di Empoli una notizia riprovevole: le infermiere della struttura venivano spiate durante la doccia.

Infermiere dell’ospedale di Empoli spiate durante la doccia

Le infermiere venivano spiate e filmate mentre facevano la doccia dopo il loro turno di lavoro. La notizia arriva dall’ospedale San Giuseppe di Empoli. A essersene accorta è stata proprio un’infermiera, che ha così scovato l’obiettivo di una telecamera. L’apparecchio era nascosto nella parete sotto il miscelatore dell’acqua e rivolto proprio verso i box doccia. Le immagini raggiungevano lo spogliatoio del personale tecnico, dove le autorità hanno trovato un monitor sul quale apparivano i video delle infermiere.

Non è chiaro da quanto tempo fosse stata installata la telecamera. All’apparenza sembrava esserci un’irregolarità del muro. Dopo l’allarme lanciato dall’infermiera, sono intervenute le colleghe che con l’aiuto di una pinzetta sono riuscite a estrarre la telecamera.

Le operatrici sanitarie hanno commentato l’accaduto, dichiarando: Siamo inorridite, schifate. Cosa c’è di così sensuale o eccitante nello spiare una donna che si sta facendo una doccia dopo aver smontato dal proprio turno di lavoro? Ci auguriamo che il responsabile o i responsabili vengano individuati. Quello che è successo è vergognoso“. Il timore è che le immagini siano state diffuse sul web: al momento, infatti, non è dato a sapere se siano state usate individualmente o meno. I Carabinieri hanno avviato un’indagine.