> > Padova, cade dalle scale del terzo piano: morto 19enne dopo 5 giorni in ospedale

Padova, cade dalle scale del terzo piano: morto 19enne dopo 5 giorni in ospedale

ambulanza

Non ce l'ha fatta Simone Ponzoni: il 19enne caduto dalle scale a Padova è morto dopo 5 giorni di ricovero in ospedale.

Simone Ponzoni, 19enne di Padova, è morto dopo esser caduto dalla tromba delle scale del condominio in cui abitava con il padre.

Da chiarire la dinamica dell’incidente.

Padova, cade dalle scale: morto 19enne

Dopo cinque giorni di agonia in ospedale, Simone Ponzoni, il 19enne di Padova caduto dalla tromba delle scale nel condominio in cui abitava con il padre, è morto a causa delle gravissime lesioni interne riportate nell’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni, Simone stava cercando di rientrare a casa, ma dopo aver scoperto di non aver le chiavi, ha suonato ai vicini.

Improvvisamente le luci della scale si sono spente ed è in quel momento che alcuni vicini avrebbero sentito il tonfo.

Immediati i soccorsi, ma a causa del trauma addominale, il 19enne già versava in gravissime condizioni al momento dell’operazione.

Nessuna indagine

Secondo le ultime ricostruzioni della Questura di Padova, Simone era solo nel momennto del tragico incidente, e per questo motivo non sono state aperte indagini specifiche sulla sua morte.

Al momento la tragica fatalità rimane l’ipotesi più plausibile per gli inquirenti, ma non si vuole escludere l’ipotesi del suicidio.

Simone era un ragazzo piuttosto schivo, quindi poco conosciuto dai vicini. Da tempo aveva problemi di natura personale. Indizio che potrebbe quindi avvalorare la tesi dell’ultimo gesto del 19enne, ma senza ulteriori prove al momento il tragico incidente rimane l’unica ipotesi.