> > Orrore nel Salernitano, padre e figlio uccisi a colpi di pistola: indagini in...

Orrore nel Salernitano, padre e figlio uccisi a colpi di pistola: indagini in corso

Padre e figlio uccisi a San Marco dei Cavoti

Padre e figli uccisi a San Marco dei Cavoti, in provincia di Salerno, a colpi di pistola. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.

Padre e figlio, uccisi a colpi di pistola a San Marco dei Cavoti, nel Salernitano, sono stati rinvenuti ormai senza vita dai carabinieri. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti: non si esclude che possa trattarsi di omicidio-suicidio.

Padre e figlio uccisi a colpi di pistola a San Marco dei Cavoti, nel Salernitano

I cadaveri di padre e figlio, massacrati a colpi di pistola, sono stati trovati in provincia di Salerno, nella frazione Catapano di San Marco dei Cavoti, nel tardo pomeriggio di lunedì 3 luglio. Le due vittime, che hanno rispettivamente circa sessanta e quarant’anni, sono state scoperte in contrada Catapano, poco distante dal cimitero comunale.

A recuperare i corpi sono stati carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo e della stazione locale, dopo essere stati allertati da alcuni vicini che avevano sentito riecheggiare degli spari. Al momento, non è ancora nota la dinamica dei fatti.

Indagini in corso: non si esclude un caso di omicidio-suicidio

Tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell’ordine e non è escluso che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Solo con il procedere delle indagini, tuttavia, sarà possibile determinare con esattezza la dinamica che ha portato alla morte dei due uomini.

Intanto, dopo aver individuato i cadaveri, i militari dell’Arma e gli uomini della Scientifica hanno provveduto a effettuare i rilievi necessari, senza fornire dettagli in merito alla tragedia. Sul caso, infatti, vige attualmente il massimo riserbo tra gli inquirenti coinvolti nelle indagini.