Patty Pravo si racconta: "se mi piace uno me lo faccio" | Notizie.it
Patty Pravo si racconta: “se mi piace uno me lo faccio”
Lifestyle

Patty Pravo si racconta: “se mi piace uno me lo faccio”

Patty Pravo
Patty Pravo si racconta: "se mi piace uno me lo faccio"

Patty Pravo si racconta a Vanity Fair e non ha peli sulla lingua: "Se il sesso non funziona, addio".

Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, classe 1948, rimane una delle cantanti più originali e versatili del panorama musicale italiano. Al suo attivo ha 110 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera, ed è la seconda artista donna con le maggiori vendite, e il terzo artista italiano con il maggior riscontro commerciale.

Dei numeri da capogiro, quindi, dei record di tutto rispetto per una donna che ha sempre amato gli eccessi senza farne troppo mistero, e che ancora oggi racconta, e si racconta, senza remore e pudori.

Patty Pravo e gli eccessi di una vita

La bionda Nicoletta, come qualcuno ama ancora ricordare il suo vero nome, non ha mai avuto problemi a parlare di sé, a rivelare anneddoti che la riguardano, a dare notizia di particolari singolari, e a volte poco conosciuti della sua vita.

Recentemente Patty Pravo, difficile non chiamarla così, ha deciso di rilasciare un’intervista a Vanity Fair, giocata sul racconto e la descrizione di episodi molto personali, e sulla descrizione di esperienze divertenti e anche tragiche, di una vita decisamente avventurosa e densa di avvenimenti.

L’esordio è già tutto un programma, cominciando proprio con i ricordi relativi alla sua famiglia, raccontando subito di aver conosciuto tardi sua mamma, perché pare avesse avuto un parto spaventoso e a seguire una depressione terribile, che è durata un anno.

E, come se non bastasse, continua a parlare di sua madre: “mia madre ha 91 anni, va in giro con ragazzi di 30-40 anni e li fa ubriacare con gli spritz.

Va in moto con mio fratello e si incazza perché deve stare dietro. Poi le piace andare al poligono a sparare.”

Tra le due, come evidente, il rapporto non è sempre stato facile, ma adesso madre e figlia hanno raggiunto un loro equilibrio e, a loro modo, hanno costruito un nuovo tipo di rapporto dove si sono ritrovate.

Patty Pravo

Gli amori di Patty Pravo

Ovviamente un capitolo importante è stato dedicato agli amore di Patty Pravo, che come è facile immaginare, anche perché è cosa nota, non sono stati pochi. Tra tutti la cantante ha parlato degli uomini che ha sposato, ben cinque. Accenni, quidi, a Gordon Faggetter, batterista inglese, poi l’immobiliarista Franco Baldier, il musicista Paul Martinez, ancora un altro musicista, John Edward Johnson, e persino Riccardo Fogli sposato in Scozia, però con un rito non ritenuto valido in Italia.

Quindi non c’è molto da dire a tal proposito, da aggiungere, ma lei non si risparmia mai, e ha quindi dichiarato che Baldieri era gay ma per lei non è stato un problema, visto che si sono comuque voluti davvero bene. Per poi passare a parlare della relazione a tre con due altri musicisti della sua vita: Paul Martinez e Paul Jeffery, e la dichiarazione di Patty Pravo che lascia basiti: “erano già amici quando li ho conosciuti. Stavamo bene, loro non volevano mai uscire di casa, dovevo spingerli io a fare le loro vite!”.

Ovviamente, come c’era da aspettarsi, non poteva mancare l’accenno al sesso, perchè Patty Pravo è convinta che se e quando il sesso non funziona, è meglio dirsi addio. Se lei vede una persona e ne è attratta, tutto viene da sé, e lei non conosce desiderio frustrato: se le piace uno non ha nessuna remora nel farselo.

Anche se sottolinea un problema non da poco: pensa che sia necessario andare fuori dall’Italia, perchè a suo dire qui, in patria, riesce ad incontrare e a vedere solo uomini sporchi e brutti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora