×

“Per i musulmani violentare le donne bianche è un diritto”, parola di uno stupratore in branco pakistano

Condividi su Facebook

Il caso ha fatto molto scalpore per la sua gravità.

Lo stupratore pakistano ha dichiarato che “le leggi culturali islamiche ci dicono che abbiamo il diritto di stuprare giovani ragazze bianche perché sembrano troie. Nel nostro Centro Culturale Islamico ci viene insegnato che abbiamo il diritto di violentare queste ragazze, sono promiscue, sono fuori casa e vanno a bere, non sono accompagnate da un uomo responsabile di loro e non indossano il velo…”. Ecco, appunto: “Centro Culturale Islamico”. Un posto che, come spesso avviene, con moschea annessa, attua il lavaggio del cervello dei frequentatori musulmani e li indottrina all’estremismo religioso.

Inoltre lo stupratore in questione si contraddisce da solo: come fa ad affermare che queste ragazze sono “promiscue”, ma allo stesso tempo “non sono accompagnate da un uomo”. Forse intende da “un mahram”, un guardiano- parente maschio che dovrebbe proteggere le donne dalla violenza?

L’episodio qui raccontato è un’ulteriore palese dimostrazione che le violenze sessuali perpetrate da musulmani contro le donne occidentali e non musulmane, hanno una matrice razzista-religiosa e non riguardano solo l’Australia, ma avvengono a livello mondiale (The Problem of Muslim Child-Rape Gangs is Global: http://youtu.be/0F8VtOPPdDo ).

E’ bene ricordarlo: tener presente la superiorità che gli estremisti islamici sentono di avere su di noi, è anche utile per rispondere alle accuse di razzismo verso musulmani e alle accuse di islamofobia.


Contatti:
77 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
cittadino del mondo
8 Febbraio 2012 18:33

Presentare una notizia come …vorrà dire aumentare l’oddio dei occidentale nei confonte di tuttii muslumani.  1) questo un psicopatico non farei uscire dalla preggione ..  2) l’islam non da alcun diritto a nessun umano di commetere violenze di ogni tipo.  3) l’islam veramente vieta ogni forma di razzismo di ogni genere ..tanto vero che obliga a non maltrattare e comportarsi cn degnita con qualssiasi donna sia muslumana sia che occidentale.  4) se questi 3 persone del pakistan avessero fatto un gesto del genere in pakestan,a dire poco sono gia motrti….   Lo stupro o ogni gesto di violenza sono sicuro… Leggi il resto »

Il musulmano
13 Febbraio 2012 19:55

Che cavolata! Questo è un criminale e come criminale va punito, l’Islam non insegna nulla di simile, certo che ce ne vuole di coraggio per raccontare certe cavolate!

Anonimo
8 Marzo 2012 22:01

[…] […]

Herbrand
13 Marzo 2012 14:56

Il Corano 4:24 dá ai Musulmani il permesso di violentare le prigioniere di guerra, e Maometto stesso ha stuprato Safiyah, dopo aver ucciso suo marito Kinana, dopo la battaglia di Khaybar. Sta scritto nero su bianco nella Siraat e in Hadith Sahih.

Da qui a giustificare la violenza contro le donne non Musulmane come jihad, il passo é breve.

Mi Zej Benito
14 Marzo 2012 07:20

QUANDO SENTO COMMENTI CHE DIFENDONO L’ISLAM,E IL CORANO,MI DICO,SPERO CHE QUESTE COSE ACCADANO A UNO DI VOI CHE LI DIFENDETE,O A UN PARENTE STRETTISSIMO VOSTRO,O A QUALCUNO A CUI VOLETE BENE.FORSE ALLORA VI SI APRIRANNO GLI OCCHI.E’ scritto nero su bianco sul corano,NELLA VERSIONE INTEGRALE E NON IN QUELLA ADATTATA AL MERCATO EUROPEO,cosi’ falsata per far beccare gli allocchi come voi,verso un ipotetico islam moderato e vivere tutti assieme beatamente. L’islam e’ una forma demoniaca di religione,e se leggeste un poco cosa propone il corano e la loro “cultura” verso chi non e’ islamico,probabilmente li caccereste a pedate,rimandandoli da dove… Leggi il resto »

Damiano Rossato
15 Marzo 2012 08:01

"cittadino del mondo", copate. E sii onesto, i fatti sono sotto gli occhi. Gli islamici interpretano il corano a loro piacimento. Ok, magari 3 su 10 ma è sempre una percentuale troppo alta e, tra le altre cose, sono gli unici che al giorno d'oggi fanno attentati con centinaia o migliaia di vittime. Medita, grazie.

Riccardo Grosso
15 Marzo 2012 08:10
Risponde a  Damiano Rossato

domanda: tu sei sicuro di quello che dici? Lo sei al 100%?

Damiano Rossato
15 Marzo 2012 17:24
Risponde a  Damiano Rossato

Riccardo Grosso Si, in passato i Cristiani hanno fatto anche di peggio. Ma oggi come oggi a certi livelli ci sono solo gli islamici

Riccardo Grosso
16 Marzo 2012 08:14
Risponde a  Damiano Rossato

Damiano Rossato e i simpatici preti pedofili? Gli ISLAMICI? Ci hai mai parlato insieme ad UNO solo di loro? Perchè a me sembra molto che ci sia una vena Leghista-Fascista fatta di propaganda e che sulle cose si sappia davvero pochissimo.

Damiano Rossato
17 Marzo 2012 13:00
Risponde a  Damiano Rossato

Riccardo Grosso No, no, fidati. I pedofili ecclesiastici mi fanno ancora più schifo perchè è come avere la serpe in seno. io credo in Dio ma non credo più nella Chiesa. Niente fascio leghista ma solo quello che si vede. Cmq ognuno è giusto che la pensi come meglio crede e se cerca di far capire le proprie ragioni meglio perchè da un'altra persona c'è sempre da imparare ed il confronto è l'unico modo per crescere.

Damiano Rossato
17 Marzo 2012 13:05
Risponde a  Damiano Rossato

Riccardo Grosso e fammi sapere quando vieni dalle parti di Vicenza a suonare con l'altro pazzo dei Surf… perchè ho voglia di sentire un po' di buona musica e una voce spettacolare come la tua.

Riccardo Grosso
17 Marzo 2012 21:42
Risponde a  Damiano Rossato

Damiano Rossato sempre pronti a dialogare e crescere…speriamo di essere presto a Vicenza. Intanto vi abbraccio tutti! 🙂

Damiano Rossato
17 Marzo 2012 23:00
Risponde a  Damiano Rossato

Riccardo Grosso Ciao bello… 😉

Claudio Parmiani
24 Aprile 2012 07:01
Risponde a  Damiano Rossato

la colpa sempre di questi b….i che ci governano e della gente che gli accoglie a braccia aperte e ora di rimettere la pena di morte per queste merde che vengono in italia senza essere invitati e per la gente che li protegge

Fatimah Zahara
10 Giugno 2012 20:10
Risponde a  Damiano Rossato

Damiano Rossato per tua conoscenza a noi islamici non è consentito interpretare il Corano a nostro piacimento, siamo gli unici a fare attentati ? non so forse vivi in un altra galassia ma hai presente cosa fanno da decenni gli israeliani ai palestinesi gli americani in afganistan ? vai su youtube e guarda con i tuoi occhi le nefandezze che compioni gli israeliani ma solo se hai stomaco forte guarda informati e poi parla

Maria Ljuba Russo
17 Marzo 2012 08:10

la vicenda della povera Amina, ragazza Maroccana suicida è da valutare insieme al caso del diritto islamico di stupro.

Vincenzo Fischetti
17 Marzo 2012 15:19
Risponde a  Maria Ljuba Russo

V E R G O G N A

Nikolaus Giove
27 Marzo 2012 13:53
Risponde a  Maria Ljuba Russo

Esatto, Maria!

Daniela Ciortan
4 Aprile 2012 20:47
Risponde a  Maria Ljuba Russo

ma ce davero il dirito di stupro, ma veramente non ho parole

Clotilde Romeo
19 Marzo 2012 16:27

gli uomini di merda….non hanno fedi nè nazionalità..

Dario Scoglio
24 Marzo 2012 12:49

SCHIFOSI MAIALI… CI SARA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO.. E POI VEDREMO..

Luca Caria
24 Marzo 2012 12:58
Risponde a  Dario Scoglio

la moschea a lagaccio non la voglio!!!! ma pensa tu come stanno questi!!!

Mauro Buddy
20 Aprile 2012 13:51
Risponde a  Dario Scoglio

Luca Caria poi prova a fare una chiesa a casa loro vedi come la fanno saltare…. come ho già detto, un atomica su tutta quella gentaglia così che non tornano a rompere il cazzo, compresi quelli che abbiamo quì in italia, a casa loro prima dello sgancio….

Fatimah Zahara
10 Giugno 2012 20:01
Risponde a  Dario Scoglio

per vostra conoscenza le chiese esistono anche nei paesi musulmani sarebbe ora di smetterla di scrivere menzogne.Un esempio a Tunisi esiste una chiesa la cattedrale di san vincenzo de paoli fu costruita nel 1893 e ad oggi è ancora lì solo un esempio su mille altri.

Fatimah Zahara
10 Giugno 2012 20:04
Risponde a  Dario Scoglio

Mauro Buddy e per fortuna che siamo noi musulmani ad essere accusati di essere violenti se fosse per te dovremmo saltare tutti in aria con una bomba atomica, come dovremmo interpretare queste affermazioni ? ah già scusa ma qui i bombaroli siamo noi.

Dario Scoglio
10 Giugno 2012 23:00
Risponde a  Dario Scoglio

ad oggi.. hai detto giusto..

Claudio Parmiani
11 Giugno 2012 05:43
Risponde a  Dario Scoglio

una non basta ce ne vuole una per ogni paese arabo e per quelli che sono in italia cacciarli via accompagnati da chi li difende

Fatimah Zahara
11 Giugno 2012 06:59
Risponde a  Dario Scoglio

ce ne sono tantissime atre in molti altri paesi musulmani, per quanto riguarda il resto delle tue affermazioni mi astengo da ogni commento ma ti rispondo solo che non basta qualche non musulmano ma rispettoso nei confronti dell Islam ma ce ne vorrebbero molti altri tanto quanti le chiese. Appena mi cacceranno via dall Italia in quanto musulmana ma italiana posterò la notizia.Io in primis caccerei via chi stupra prima di pensare a mandare via persone che appartengono a una fede diversa. L islam non legittima nessun musulmano allo stupro che questo sia chiaro, in nessun modo anzi ti posso… Leggi il resto »

Fatimah Zahara
11 Giugno 2012 06:59
Risponde a  Dario Scoglio

ce ne sono tantissime atre in molti altri paesi musulmani, per quanto riguarda il resto delle tue affermazioni mi astengo da ogni commento ma ti rispondo solo che non basta qualche non musulmano ma rispettoso nei confronti dell Islam ma ce ne vorrebbero molti altri tanto quanti le chiese. Appena mi cacceranno via dall Italia in quanto musulmana ma italiana posterò la notizia.Io in primis caccerei via chi stupra prima di pensare a mandare via persone che appartengono a una fede diversa. L islam non legittima nessun musulmano allo stupro che questo sia chiaro, in nessun modo anzi ti posso… Leggi il resto »

Miry Inetta
27 Marzo 2012 11:05

Se non ora, quando?

Rosi Bambolina
15 Aprile 2012 00:01

maledetti bastardi!!!! vi merirtate il rogo, merde!!!!

Mauro Buddy
20 Aprile 2012 13:43

WILMA! DAMMI L'ATOMICA! YABADABADOOOOO……

Unica soluzione….

Fatimah Zahara
10 Giugno 2012 19:44

caro herband sura 4 24 e tra tutte le donne, quelle maritate, a meno che non siano vostre schiave.* Questo è ciò che Allah vi prescrive. A parte ciò, vi è permesso cercare [mogli] utilizzando i vostri beni in modo onesto e senza abbandonarvi al libertinaggio. Così come godrete di esse, verserete loro la dote che è dovuta. Non ci sarà alcun male nell'accordo che farete tra voi, oltre questa prescrizione. Invero Allah è sapiente e saggio. Non so come ti permetti citare il Corano senza averne una minima conoscenza se mi puoi spiegare in questo versetto dove si legittima… Leggi il resto »

Riccardo Grosso
11 Giugno 2012 05:07
Risponde a  Fatimah Zahara

Vedi Fatimah, questo è il problema maggiore che abbiamo in Italia: gente che parla senza conoscere, ma si affida al "sentito dire" o al "l'hanno detto in TV". Il problema sta nell'ignoranza. L'italiano medio ne è pieno e, dai commenti che vedo, l'atomica di cui si parla la tirerei a tutti questi SANTONI italiani che sono senza peccato e insultano senza sapere. Ebeti. Il discorso sta proprio qui. Parlare senza sapere e soprattutto SENZA VOLER sapere. Ma sai, è facile puntare il dito come se in Italia non succedesse nulla. Bisogna trovare un "nemico", altrimenti non siamo felici. Ora abbiamo… Leggi il resto »

Fatimah Zahara
10 Giugno 2012 19:55

sempre per herband safiya un ebrea non venne violentata dal Profeta ma sposata, prima di scrivere cose che non esistono apri i libri leggi pensa connetti il cervello e poi scrivi

Silvia Maggi
24 Ottobre 2013 06:26

Damiano Rossato ahahah il confronto! e confrontati tu con questi maiali! avanti, che ci fai ancora qui, al sicuro tra le tue pareti a scrivere stronzate?

Marco Satta
24 Ottobre 2013 09:09

maledetti musulmani porci maiali

Il Fluido del Diavolo
24 Ottobre 2013 09:47

Ma quale giorno del giudizio… Andrebbero subito sbattuti fuori dall`europa a calci in culo. Ma non da ora, doveva essere fatto molto tempo fa.

Lorenz Martenx
24 Ottobre 2013 15:52

si come no il giorno del giudizio? Ma credi ancora a quelle stronzate religiose? che simpatico! Sei solo tu in grado di giudicare e nient'altro… se lo stato non è più in grado di difendere nessuno ne nel proprio stato ne all'estero bisogna e si deve farsi giustizia da soli.

Andrew Williams
24 Ottobre 2013 16:53

Bene, noi invece abbiamo ed avremo a momento debito il diritto di scannarvi come cani rognosi e ikularvi con tubi di ferro, e poi farvi a pezzi perchè siete inferiori, inutili, dannosi, e come tali andate estirpati, voi e il vostro profeta del cazzo!!!

Mauro Bortolussi
24 Ottobre 2013 22:29

Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio..io suggerisco di non credere a presindere, ci sono troppe notizie false in rete che creano solo odio e rancori mettendoci l'uno contro l'altro..usiamo il cervello! Di casi ce ne saranno si, ma non aggrappiamoci all'evento singolo per scatenare ulteriori falsi pregiudizi! Qualcuno diceva: chi è senza peccato scagli la prima pietra…:/ per cui..w la vita

Ornella Platini
25 Ottobre 2013 09:59

ma che andassero a farlo a casa loro …….pezzi di merda loro e i politici che li lasciano qui

Fanni Massimo
25 Ottobre 2013 11:56

cancellate il pakistan dal mondo…

Giovanna Tripoli
25 Ottobre 2013 13:26

mi piacerebbe inculare le loro donne davanti a loro ,a loro piace vederlo ,perché oltre che violenti sono anche ,impotenti, ,garantito.le loro donne li schifano,,ecco perché molti di loro vanno a fare i bocchini agli italiani,io ci sono passato in un paese arabo ,.non dico nient'altro.

Giovanna Tripoli
25 Ottobre 2013 13:26

io non sono giovanna tripoli

Umar Nawaz
6 Novembre 2013 12:11

sei un ignorante del cazzo credi solo quello che dice la media ….. solo xkè quando un mussulmano fa qualcosa viene marchiato di più e poi ci sono i ignoranti come te che non hann una testa .. credono come babbi a tutto quello che dicono i giornali e tipo la minchiata più grossa che abbia mai sentito …. e poi è solo per far soldi per attirare la vostra attenzione che loro stanno solo guadagnando solo soldi cazzo credete

Umar Nawaz
6 Novembre 2013 12:16

scusa , ma quanti italiani vengono uccisi da italiani ??? il giornale mancò dice due parole su di loro ….. un mussulmano uccide ??? xkè ha problemi mentali lui non lo dice islam … giudicare singolarmente …. ma il giornale sempre sempre marchia sempre di + quando cè di mezzo un mussulmano

Umar Nawaz
6 Novembre 2013 12:30

ti cancello io !! coglione !!

Umar Nawaz
6 Novembre 2013 12:31

ah no scusa , capisco la tua ignoranza …. hai solo fatto le medie !!

Abla Erraki
6 Novembre 2013 13:34

tu sei solo un coglione

Dady Revencore
6 Novembre 2013 21:02

ma impiccati. fallo per la gente sana di mente,ucciditi,eliminati da solo. tu e quelle merde negre del cazzo.

Enio Doneda
6 Novembre 2013 22:25

in questo caso sono senza peccato…."non ho mai violentato una donna " ….:D

Dady Revencore
6 Novembre 2013 22:29

Luca Caria la moschea non la vogliamo in nessuna parte di genova,non solo a lagaccio!!!!!!!!!!!!se ne andassero a fanculo a casa loro sti bastardi.

Abi Sefa
7 Novembre 2013 10:02

Dady Revencore che feccia che sei. non vali manco il commento inutile ignorante.

Abi Sefa
7 Novembre 2013 10:04

Che branco di ignoranti, credete a qualunque stronzata scritta da un qualunque imbecille su internet!

Hana Chourabi
7 Novembre 2013 13:30

ciao a tutti ,io sono una raggazza musilmana e vivo in Tunisia che e un paese arabo musilmano e vi posso assicurare che in caso questo rapporto e reale ,che il figlio di zoccola pakistano (scusate il termine)che ha detto che l'islamo lo incorragia a violentare le donne perche sono di una altra religione e un malato mentale ed e una vergogna x i muslimani come me ,voi italiani dovete saperlo ,siete i piu vicini a noi ,questi malati si considerano come santi e perche sono disturbati e pazzi e irrazionale pensono di purificare il mondo con i loro atti… Leggi il resto »

Pietro Candian
7 Novembre 2013 17:11

Sacrosanta verità

Fanni Massimo
22 Novembre 2013 18:01

io ti brucio vivo

Gianluca Rocchi
16 Dicembre 2013 20:54

ABLA BLA BLA PRRRRRRRRRRR

Gianluca Rocchi
16 Dicembre 2013 20:54

ABLA BLA BLA PRRRRRRRRRRR

Gianluca Rocchi
16 Dicembre 2013 20:58

ma poveri, mica possono solo inculare asini e capre

Gianluca Rocchi
16 Dicembre 2013 20:58

ma poveri, mica possono solo inculare asini e capre

Maddalena Cioce
17 Dicembre 2013 12:47

Quanta ignoranza… io sono musulmana e ne vado fiera. Non sta né in cielo né in terra che l'islam predichi la violenza sulle donne, di qualsiasi tipo. L'islam protegge le donne, anche se la propaganda dei mass media fa credere il contrario. Chi non ci crede, che legga il Quran, invece di pendere dalle labbra del "giornalista" di turno che è ancora convinto che il burqa e l'infibulazione siano pratiche religiose (ma per piacere!). È facile parlare per sentito dire, prendendo come esempio notizie basate su casi in cui si prendono in considerazione criminali comuni che si riparano dietro l'ignoranza… Leggi il resto »

Michelangelo Rossini
17 Dicembre 2013 21:15

Io mi trombo regolarmente un'araba. (dico sul serio). Non voglio dire i particolari, ma le donne arabe amano gli italiani, e quando ne hanno l'occasione non se la lasciano sfuggire! I loro maschi qui hanno bisogno di stuprare per appagare i loro istinti, ma vi assicuro che quando NOI siamo lì basta che si schioccano le dita.

Michelangelo Rossini
17 Dicembre 2013 21:18

confermo

Stefano Fanelli
18 Dicembre 2013 23:21

una crociata come ai vecchi tempi!!??

Anglotedesco
19 Dicembre 2013 20:55

Via consiglio di leggervi il libro di Antonio Salas “L’INFILTRATO” e capirete cos’è la religione islamica ,altro che balle.Vorrei ricordare ,tra l’altro, che al giornalista investigativo spagnolo Antonio Salas (non è il suo vero nome), danno la caccia gli estremisti di destra spagnoli…

Rossella Beccari
3 Marzo 2014 12:53

http://it.wikipedia.org/wiki/Condizione_della_donna_nell%27Islam

Molinari Nicola
3 Marzo 2014 18:40

siete bravi voi islamici merde e bastardi dite grazie ai dementi comunisti di questo paese che vi permettono tutto seno a quest ora vi dovevamo cacciare a calci in faccia

Maddalena Cioce
3 Marzo 2014 19:08

Molinari Nicola Asino per il contenuto di ciò che scrivi e persino per come lo scrivi. Ci sono immigrati che vorresti cacciare a calci dal paese che usano la grammatica meglio di te, analfabeta.


Contatti:

Leggi anche